Ferrara: “Il mercato è stato una commedia. I Della Valle devono recuperare il rapporto con i tifosi ma non per il marketing”

Benedetto Ferrara a Radio Bruno parla così delle vicende viola: “La Fiorentina deve recuperare il rapporto con i tifosi non solo per una questione di marketing. La società ha fatto delle buone cose, hanno dimostrato di saper ricostruire dopo periodi brutti, vedi dopo Mihajlovic. L’unica cosa che mi chiedo è perché tra tutti i dirigenti non ce ne sia uno che conosce Firenze e i fiorentini. La squadra che è stata costruita non è male e comunque dobbiamo vederla all’opera prima di giudicare ma il mercato è stata una commedia, tra chi piange e chi se ne va”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Per questi dirigenti irresponsabili il tempo è scaduto. Dentro gente di calcio.

  2. Vorrei rispondere a l’omino di ferro in relazione al discorso sui provinciali …
    Io abito in provincia ma sono profondamente convinto che uno dei maggiori limiti della NOSTRA Fiorentina sia quello di non riuscire a smarcarsi dagli ottusi e supponenti soggetti che pretendono di capire di calcio qualcosa in più degli altri solo perché vivono all’ombra del cupolone.
    Il tuo probabilmente, ė un nick adeguato al tuo grado di elasticità intellettiva .
    Purtroppo sei proprio te a non aver capito che siamo nel 2015 e che in un mondo ormai globalizzato si può tifare Fiorentina e attendere in gloria che uno sfortunato ragazzo del New Jersey onori ancora la NOSTRA amara maglia viola.
    Dalla provincia (30 minuti di aria buona ti farebbero bene )con simpatia .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*