Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “Il vero sciopero l’ha fatto la squadra, che non ha giocato per due anni senza spiegarci il perché”

In tema di scioperi, quella di ieri è stata una giornata travagliata con una parte della tifoseria della Fiorentina che ha disertato lo stadio, così come ha fatto la dirigenza viola in tutta risposta. Sull’argomento, scrive stamani nell’edizione di Firenze de La Repubblica, Benedetto Ferrara: “Massimo rispetto per le scelte di ognuno, ma in tempi bui come questi (e parliamo del paese) i conflitti seri sono altri. Demagogia? Può darsi. Ma se vogliamo cavarcela con una battuta possiamo dire che lo sciopero più riuscito l’ha fatto la squadra, che non ha giocato per due anni senza però spiegarci il perché”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. bravo Alessandro Toscana. E’ arrivato Sinisa e ha detto a Corvino: “anno di transizione? Ghe pensi mi. Prendo tutti a pedate se non corrono”. In realtà lui. invece di fare l’allenatore, ha fatto il capitano non giocatore. il compagno di squadra che non gioca più, ha perso di mano da subito la situazione, facendo fare ai più giovani e agli sbandati (Vargas)quello che pareva loro, e non avendo più nessuna credibilità da parte dei più vecchi, che hanno cominciato a manifestare la voglia di andarsene. Quindi: leggerezza di Corvino che si è fidato (sapientone), assoluta incapacità di quello che chiamare allenatore è un oltraggio (Mihajlovic)

  2. Parole vere Ferrara molti e sono quasi andati tutti via hanno fatto dopo il bene il male della Viola. La soc. se n’è accorta tardi speriamo che ora i giocatori rialzino la testa e qualcuno che è rimasto capisca l’antifona e torni a giocare per aquello che saprebbe. se no corse per viale dei mille e fischi ai procuratori vero male del calcio del 2000

  3. Alessandro, Toscana

    il perchè ha un nome e cognome….. Sinisa Mihajilovic

  4. Tutto si potrà dire di Ferrara tranne che sia un giornalista populista (forse pensate ad un altro Ferrara ….). Magari il problema di Benedetto è che è troppo tifoso – come Beha – e si sa che ogni tifoso ha le sue idee …c’è perfino chi pensa che gl’ultimi due anni sono stati belli e chi adora i DV nonostante le scarpate in faccia che ci tirano …. beati voi …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*