Ferrara: “Napoli e Roma per capire quanto è veritiera l’attuale classifica. E’ lo spogliatoio il segreto di questa squadra”

Benedetto Ferrara, giornalista de La Repubblica è intervenuto al Pentasport: “La Fiorentina sapeva di essere una squadra con delle potenzialità certamente una partenza così ha stupìto tutti gli addetti ai laovori. Per una volta ci troviamo di fronte ad una classifica che non è standard. Le prossime due sfide ci faranno capire quanto questa classifica sia veritiera. Non dimentichiamoci che tra gli obiettivi non c’era nemmeno la Champions. Anche in caso di sconfitta domani resteremmo comunque a +3 sul Napoli, domani conterà lo spirito con cui affronteremo il match. Lo spogliatoio della Fiorentina è forte e compatto; è questo uno dei segreti di questa squadra. E dobbiamo puntare proprio su questo aspetto oltre alla serenità ambientale, questi due elementi ci distinguono dalle altre squadre e possono essere il nostro punto di forza. Meglio due pareggi o una vittoria e un ko? Credo conti la prestazione. L’importante sarà vedere una Fiorentina grintosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Meglio vincerle tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA VIOLA!!!!!!

  2. E’ importante vincere….Poi, volendo fare i conti delle serva, è molto meglio vincerne una e perdere l’altra rispetto a due pareggi! SFV

  3. La cosa più importante è giocare da squadra come abbiamo fatto nelle ultime partite e poi naturalmente cercare di non perdere, sarebbe un’iniezione di fiducia incredibile.

  4. Se si vince (e vinceremo) saranno +9 ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*