Benedetto Ferrara: “Per rilanciare la Fiorentina i Della Valle devono inventarsi un nuovo corso. Di Francesco sarà il nuovo allenatore”

Benedetto Ferrara, de la Repubblica, a Radio Bruno dice la sua sul momento della Fiorentina: “Se si vuole rilanciare un’idea di Fiorentina i Della Valle si devono inventare un nuovo percorso: un allenatore nuovo, una nuova identità e calciatori che sudano per la maglia viola. Per quanto riguarda l’allenatore la Fiorentina ha un accordo sulla parola con Di Francesco e penso sia l’uomo giusto per questa squadra. Non mi aspetto l’arrivo di grandi giocatori ma di elementi di qualità. A Bernardeschi puoi anche dare tutti i soldi del mondo ma se la Fiorentina lotta sempre per il sesto/settimo posto allora cambia poco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Ma invece di scrivere all’infinito “Via i Della Valle” ci sarà una volta uno con il cervello che dice che devono fare festa perché c’è un compratore sicuro.  Mi fate ridere.  Sarebbe come se dopo aver mangiato sempre bracioline dicessi “da domani bistecca tutti i giorni”.  Facile dirlo ma se non ci sono i dindi per cambiare pagina sono solo parole buttate lì  a caso.

  2. Oramai troppi tifosi si sono.abituati a questo grigiore..anzi qualcuno è pure contento perché i DV ci mantengono in serie A…quest’anno ottavo nono posto se va tutto bene senza infortuni..quest’altranno sarà anche peggio perché in estate se ne andranno due bravini..e domenica c’è la rubentus che odio con tutte le forze…speriamo ma….. FV

  3. Marcello(Marcello Vanni)

    Errori sono stati fatti di sicuro ma in tutti questi anni quante volte il Genoa e arrivato prima?

  4. Marcello(Marcello Vanni)

    No! sono fiorentino quindi realista e non mi faccio prendere per il sellino ne da D.V. infatti sempre ho detto anche per i soldi di kalinic bisogna reinvestirli ma non mi fo prendere nemmeno da alcuni giornalisti. Kalinic non può rifiutare i soldi cinesi sono troppi te al posto suo che faresti come lo giustificheresti ai figli? Così come per gli investimenti non servono 15/20 milioni buoni per rimanere in E L. Ma 45 /50 per stagione chi li tira fuori? I tifosi si conquistano vincendo si ma pure con T.V. e giornali sia anno scorso che con Vittorio e il Trap quanto spazio ci hanno concesso? per vincere bisogna “contare apparire” l investimento deve esser produttivo difficile farlo diventare col calcio di oggi già ieri lo era ricordi come siamo usciti l ultima volta da la C.L.? o la finale UEFA o 81/82 tutte queste ingiustizie le ho vissute per questo senza un peso città che dovrebbe esserci ma non ce la vedo dura chiedere investimenti e l nostra stampa che tanto chiede che peso ha per supportare tali investimenti?

  5. Condivido ogni parola di Benedetto Ferrara che ho avuto il piacere di ascoltare oggi in radio.

  6. X aumentare i tifosi bisogna vincere e x provare a vincere bisogna spendere. Cosa Ke i Della Valle nn vogliono fare, perciò se ne andassero aff***

  7. Marcello, te ancora non sei contento di farti prendere per il sellino dai DV i bacini di utenza li fai se vinci i tifosi li fai se vinci non se vivacchi , ma ormai vi hanno fatto il lavaggio del cervello che non vi rendete conto che vi stanno prendendo per il c….

  8. Ferrara che prima mi piaceva ora si è allineato al grigiore generale dei media locali. Ma come si può ancora parlare di “nuovo corso” e balle del genere quando si sta per cedere l’unico giocatore di caratura internazionale, Kalinic. Nel corso degli anni si sono ceduti i migliori giocatori senza mai rimpiazzarli veramente, solo giocatori scarsi sono arrivati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*