Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “Saponara ‘salta’ se Pioli cambia modulo. E c’è un altro mistero oltre a lui”

Il capitolo trequarti in casa Fiorentina è curioso, con due calciatori fin qui piuttosto misteriosi sotto il profilo del contributo che possono dare: per altro sia Saponara che Eysseric sono reduci da infortuni che li hanno un po’ rallentati nella loro affermazione in maglia viola e Benedetto Ferrara ne parla così su Repubblica: “Altro investimento importante (Saponara ndr), sta recuperando ora da un lungo e fastidioso infortunio. Lui sarebbe il dieci, numero che salta se si passa al 4-3-3. Ma la fantasia serve come il pane a questa Fiorentina. Come se ne esce? Sulla sua strada c’è anche Eysseric, altro mistero. Per ora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. se aspettate di vedere Pioli giocare con due punte + trequartista, mi sa che dovrete aspettare parecchio…

  2. Quoto Sergio Restano in toto

  3. Invece io propendo per un attacco a due punte e Saponara trequartista: se questo ragazzo sta bene in 90 minuti gli attaccanti vengono serviti da soli davanti al portiere minimo 3/4 volte. La sua professione è servire assist, ha una grande visione di gioco ed è il miglior elemento possibile per innescare Chiesa e Simeone. Ragionamento ovviamente inutile se fisicamente questo ragazzo non riesce a rimettersi al 100%…

  4. E quindi bobbo cosa proponi? Hai tra le mani un petroliere o un magnate russo? O un ricco americano?

  5. Misteri solo questi due???? E gli acquisti di Oliveira, Milic, Cristoforo, Sanchez, Gaspar, De Maio, Toledo, Dragowski, ecc. non sono misteri???? Siamo lo zimbello di tutta l’Italia grazie a Panzaleo e Gnigni(sotto la supervisione dei Braccini permalosi!!)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*