Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “Simeone trattativa concreta. Costa poco d’ingaggio”

Benedetto Ferrara, giornalista de la Repubblica, a Radio Fiesole torna sul mercato della Fiorentina specie per quanto riguarda l’attacco con Corvino in cerca del sostituto di Kalinic: “La trattativa per Simeone, per quello che so, è concreta. E’ un argentino con garra e anche a livello di ingaggio costa poco. Credo sia un’idea davvero interessante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Giocatore giovane ed interessante . E con i cog….i. Che non guasta

  2. Marco fammi capire per una società come la nostra se non erro il patrimonio di quello che ha preso il Milan è la metà di quello che possiede DDV ,
    Questo cinese ha preso il Milan con un prestito da una finanziaria americana ha un deficit di bilancio di 75 ml , compra Kessie 28 ml sta per chiudere per il terzino Rodríguez 15 ml vuole Morata o Ausbenayang 70 ml e Belotti 100 ml ma con che caxxo li paga questa gente con i soldi del monopoli.

  3. Il problema è che costa molto acquistarlo , il ragazzo è più di una scommessa, certo non è un giocatore da 50 milioni di euro, ma potrebbe diventarlo, poi c’ha un babbo coi controcoglioni, una sicurezza, se fa il bischero due calci nel sedere è capace di darglieli !

  4. È da Pigliare subito. Dai corvo Piazza il colpo

  5. A perché Simeone è una scomessa. 21 anni 13 gol il primo anno di serie A alla faccia della scomessa. Lascia Perdere

  6. Certo, come no. Intanto se è vero che lo cerca il Milan indovinate chi sceglierà e poi se spendi in doppia cifra per comprarlo voglio vedere se si accontenta di un ingaggio basso.

  7. “Per quello che so”.
    Appunto, ne sa quanto mia nonna a spettegolare dal parrucchiere. Per favore basta con queste intervistucole inutili…

  8. Perché ê l unico modo di rimanere competitivi x una società come la nostra. Finché non si capisce questo… Houston, abbiamo un problema

  9. Ma perché sempre scommesse e mai giocatori già affermati ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*