Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrara: “Thereau va bene per questa Fiorentina, qualche anno fa ci saremmo chiesti chi fosse. Quando l’obiettivo è tagliare il monte ingaggi…”

Benedetto Ferrara, giornalista de La Repubblica, ha parlato a Radio Bruno: “In questa Fiorentina, Thereau ci può stare. 3 o 4 anni ci saremmo chiesti chi fosse. Nella gestione Della Valle ci sono stati momenti di grande slancio, e di grande depressione. Questo momento non è un rilancio per la Fiorentina. Quando il primo obiettivo è tagliare il monte ingaggi…Ovviamente a Corvino è stato detto di fare una squadra dignitosa. Non sarà un anno di calcio spettacolo. Se va bene, potremmo lottare per l’Europa League, se andasse male, la stagione sarebbe molto più triste. Tuttavia quest’anno potrebbero succedere molte cose. Anche la questione stadio andrà vista per bene, dopo la presentazione…Un’eventuale cessione mi pare un’opzione sempre più probabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. …Piaceva già dai tempi del primo Prandelli !!!

  2. Alessandro, Toscana

    i leccavalle confondono i DV con la fiorentina, ovvio che essendo tutti scemi, non riescono a comprendere che le 2 cose, DV e Fiorentina, sono su rette parallele e che non sono la stessa cosa, gente come clint, angelo, bored e compagnia sono tifosi della Tods e dei DV, ma della Fiorentina a loro non importa nulla, come ai loro padroni ed idoli….
    Come anche il Drisa, un vero Marchigiano multinazionalista (nel senso che idolatra i finanzieri delle multinazionali affamapopoli), a cui interessa più i soldi dei DV (che non abbiano a perderli mi raccomando) dei risultati sportivi di una squadra, quella Viola, che manco conosce….

  3. Che vuol dire “quest’anno potrebbero succedere molte cose”? Delle due una: o sta gufando o porta le mani avanti se le cose, come credo, dovessero alla fine andare bene. A ogni modo Ferrara si dimostra una persona a cui non sta a cuore la maglia viola. Sono certo che la squadra di quest’anno magari non sarà bellissima da guardare ma sarà tosta e partite come quelle dello scorso anno con Palermo o con l’Empoli verranno affrontate con gli attributi e il sangue agli occhi.

  4. Qualche anno fa Ferrara era un giornalista, ora è solo un guitto che campa parlando male della Fiorentina.

  5. Come sempre Ferrara è il meglio il più serio e il più obbiettivo di tutti ed infatti conclude con il concetto basilare , perché la Fiorentina ritorni a fare il vero calcio al livello che le spetta ,devono vendere e come dice molto più professionalmente di me Ferrara non c’è alternativa a questo ,aggiungo che hanno fatto il loro tempo ,anzi i loro interessi e basta .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*