Ferrari: “Non è impossibile un ritorno a Firenze di Corvino”

Corvinopresentazione

Fabrizio Ferrari, intermediario di mercato, a Radio Blu parla così della Fiorentina e del futuro anche societario dei viola: “Io credo che Paulo Sousa alla fine possa rimanere almeno un altro anno alla Fiorentina. Per quanto riguarda i direttori sportivi non è impossibile che ci possa essere uno scambio tra Fiorentina e Bologna con Corvino che tornerebbe così alla corte dei Della Valle“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    Le minestre riscaldate non vanno bene quasi mai.

  2. Da Pantaleo nn comprerei un auto usata nemmeno sotto tortura. Ma un DS deve essere così. Il suo difetto è che è un bulimico “dell’affare”, se trova 12 tornanti a prezzo vantaggioso, li piglia tutti è 12. Ma con un alle motore con gli attributi, questo difetto può essere arginato. Prandelli che, gli attributi li aveva, discutevano spesso, ma da quelle discussioni son venute fori belle squadre. Con Simisa, invece, che aveva modi da “duro” ma si fece vendere mezza squadra continuando a dire “Tranquili, sci penso io, persciò andremo in Champions”, fu l’inizio della fine di Corvino a Firenze.

  3. Se fosse vero sarebbe la più grossa str****a della storia viola!!spero proprio che qualcuno a Firenze ancora ragioni!!!stiamo parlando del più grande paraculo per non dire altro che abbia mai lavorato,si fa per dire ,per la Fiorentina e qualcuno non mi venga a raccontare stronzate sui vari Lajc ,e Company .i 9 milioni spesi per Felipe gridano ancora vendetta e è meglio tacere su tante operazioni! Chi sa sa!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*