Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrer: “Non vorremmo perdere Pezzella ma lui vuole la Fiorentina. Siamo in trattativa con i viola”

German Pezzella, difensore del Betis Siviglia

Arrivano conferme su German Pezzella alla Fiorentina e a darle è il vice presidente del Betis Siviglia, Serra Ferrer che in conferenza stampa ha ammesso: “E’ vero stiamo trattando con la Fiorentina su espressa richiesta del giocatore. Noi non vorremmo perdere Pezzella ma dopo che lui ha parlato con l’allenatore ci ha chiesto di andare via e in questi casi si lavora per la cessione per il bene di tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Auguri a Milano.

  2. Quest anno ci si diverte!!!! E si stà anche più larghi!!!! ancora non è finita la voglia di viola per i giocatori!!!! Tifosi medi vi puzza i fiatoooooo!!!! Il vostro posto è davanti alla tv…. la mia stagione parte con la trasferta di milano……

  3. Assolutamente no ….è solo molto vicino

  4. Il giocatore di era all’aeroporto di Barajas, Madrid, pronto per la partenza. speriamo in direzione Firenze e non San Pietroburgo!!

  5. Io ho letto che era gia’ nostro ed era pronto per le visite mediche,invece…stanno ancora trattando.E’ proprio Vero,bisogna aspettare Il 31 Agosto e leggere I Nomi Dei giocatori vendiuti e comprati,nel frattempo non leggere niente,tanto ne’ Il turco ne’ Jese’ sono arrivati,dopo aver letto che ormai erano nostro.

  6. Verrebbe in prestito con diritto di riscatto, quindi pagabile con soldi (le rate dilazionate di Berna, Vecino, in primis) che entreranno nel prossimo mercato. Non è quindi così legato a Kalinic.

  7. Se quel medio di kalinic non viene venduto sarà difficile che faranno altri acquisti

  8. Ma non è già in rosa scusate. Non l’abbiamo preso ancora ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*