Ferrero: “Amo Firenze, sono tutti gentili con me. Non invidio niente ai viola e sono favorito”

Fiorentino d’adozione, fosse solo per la provenienza della moglie, il Presidente della Samp Massimo Ferrero si è espresso così a Tutto-Viola Bar Sport sulla città che lo vede spesso ospite: “I fiorentini sono tutti “lupacchiotti miei”, sono tutti gentili con me. Mia moglie è fiorentina; amo la Toscana, i toscani e le toscane. Tutti i toscani, come mia moglie, hanno il sole dentro. La Samp era la bella addormentata nel bosco della serie A; da quando ci sono io si sono risvegliati tutti. Mi manca la papalina (ride n.d.r). Della Fiorentina stimo molto i Della Valle, sono grandi imprenditori; Montella poi è un ‘amichetto mio’, un grande tecnico. Pronostico? Sono favorito io, io sono la Sampdoria! Mihajlovic? Con Miha avete perso un grande uomo, non lo avete capito. È arrivato da voi in un momento difficile. Tutto dipende dai momenti perché il calcio non è una scienza esatta, non mi piacciono gli scienziati del calcio, perché il calcio è una arena con 11 leoni: può accadere di tutto. Dalla Fiorentina non prenderei mai nessun giocatore, perché non invidio niente a nessuno; l’invidia non alberga in me, questa me l’ha insegnata mia moglie Manuela che tifa Fiorentina. Amo Firenze, qui ci ho fatto il mio primo film”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. pagliaccio….

  2. che dici adesso, presuntuoso e incompetente del ca@@o….stasera hai visto come si gioca al calcio…hai una squadra inguardabile tieniti il tuo Sinisa e vattene a fan c@@o…

  3. Ah Ferrero, dopo sto 2 a 0 visto che dicevi di vince perché eri la sampdoria, ora….. puoi anche andattene a fare in c**** ciccio bello!

  4. ravanello viola

    Un clone di cecco grullo…nel nostro paese ci sta bene gente cosi…bleah

  5. E’ una specie di Ciuffi, ma con soldi e molto più peso e antipatico. Il problema è che fa il presidente..

  6. Tedescone,il tuo “IPERODIO” mi ha strappato una risata…

  7. Madonna santa quanto ti IPER-odio. Spero proprio di vincere RUBANDO stasera guarda.

  8. CHE CI VUOI FARE I GRULLI CI SON SIMPATICI! DA SEMPRE!

  9. Ora cominci a rompere però!!

  10. Amo la cittá di Fioretina. Giusto? Ahahaha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*