Ferrero chiede un ventello per Muriel. La Fiorentina a metà tra mercato e richieste

L'attaccante colombiano Luis Muriel. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In attesa di conoscere il futuro di Kalinic, Corvino ha già sondato alcune piste per la sua eventuale sostituzione. Mentre Zaza potrebbe svanire nelle prossime ore, accasandosi al Valencia, secondo La Nazione resterebbe invece di attualità quella relativa a Muriel. Piace a Sousa, ma per il patron blucerchiato, Ferrero, il colombiano vale non meno di 20 milioni di euro, mentre per gli operatori di mercato lo si può portare a casa con una cifra di 13 milioni. La Fiorentina potrebbe piazzarsi a metà tra mercato e richieste per il quotidiano fiorentino, arrivando ad offrire 15 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Copio e incollo cosa ha detto batirui,non si può non essere d’accordo…vedremo come si comporteranno coi soldi dell’eventuale cessione di kalinic e spero di non avere la definitiva conferma del ridimensionamento.

  2. Solo i polli comprano dalla Sampdoria, e comprano a quei prezzi, Corvino non dovrebbe essere un pollo, lo voglio sperare. Deve trovarli nuovi i Muriel, non prendere gli usati a quei prezzi da Pierino Ferrero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*