Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrero compra Bergessio e poi spara: “Volevate un giocatore forte? Eccolo! Lo voleva la Fiorentina ma l’ho preso io”

BergessioLa Sampdoria ha chiuso l’acquisto dell’attaccante argentino Gonzalo Bergessio dal Catania. Per lui il presidente doriano Ferrero ha spero tre milioni di euro, garantendogli tre anni di contratto. Prima di andare ad accoglierlo nella tarda serata di ieri all’aeroporto di Genova, Ferrero ha sparato una frase delle sue rivolta ai tifosi della Samp: “Volevate un giocatore forte? Ecco Bergessio: lo voleva la Fiorentina ma l’ho preso io”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. vero lo voleva la fiorentina, sui giornali però perchè un offerta è si stata fatta,forse, ma alla richiesta di voler babacar gli è stato detto tenetivi el lavandina…comunque ha ragione, è un giocatore forte, rispetto alla media dei giocatori che ha la samp….non so se questo si rende conto che el lavandina avrebbe fatto il vice del vice di gomez e rossi da noi…

  2. non è il ferrero della nutella..

  3. BRAVO….GRANDE !!! SEI IL MIO IDOLO !!!

  4. Bravo Ciccio, ora che hai fatto vedere a tutti che sei un duro puoi tornare a fare l’ovini kinder (almeno quelli li fai boni)

  5. il calcio ha bisogno di questi personaggi, se no che noia!

  6. C’è solo un piccolo particolare: alla Fiorentina veniva come riseIva e non si sarebbe certo presentato come l’acquisto nell’estate… Ma d’altronde si dovrà dare un poco di visibilità anche quest`omino, non fosse mai che quando andrà in serie b non se ne accorga nessuno!!

  7. ottimo colpo per lottare tra il 16° e 20° posto in classifica….adesso abbiamo la certezza di un nuovo presidente fenomeno….

  8. Ma infatti la Viola lo voleva talmente tanto…

  9. È un nuovo personaggio di lillo e greg questo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*