Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrero: “Mi hanno offerto di prendere la Fiorentina”

Massimo Ferrero è diventato famoso nelle cronache calcistiche per aver recentemente rilevato la Sampdoria dai Garrone. Il neo patron blucerchiato però è in vena di rivelazioni e spiega a La Gazzetta dello Sport: “Nel tempo, mi hanno offerto praticamente tutte le squadre del Sud, Bari e Salernitana comprese, oltre a Bologna e persino Fiorentina. Non volevo però sembrasse mia intenzione imitare Vittorio Cecchi Gori“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Che fortuna abbiamo avuto!!! Di palloni gonfiati a Firenze non ne abbiamo bisogno!

  2. SI VEDE CHE SIAMO VICINO ALLE FERIE UNA ******* CHE DICE UN BISCHERO QUALUNQUE (MA CHI GLIE’ QUESTO FERRERO) CHE SECONDO LUI AVEVA A SCELTA MEZZA SERIE A E TUTTA LA SERIE B HA SCATENATO UNA MIRIADE DI COMMENTI FUTILI O CATASTROFICI CHE SIANO, ENRICO ADDIRITTURA PENSA CHE I DV VOGLINO SBOLOGNARE LA SOCIETA’ MA CHE TI PARE SE QUESTO FOSSE VERO AVREBBERO SPESO 15 MILIONI PER IL RISCATTO DI QUADRADO! SOLTANTO L’AVER CHIESTO A MIHAJLOVIC DI BATTERGLI LE SQUARE CHE HA CITATO MISURA LO GNEGNERO CHE HA

  3. Son tutte ferme…la lazie ha preso quei 3 che da noi sarebbero riserve perché hanno i soldi di Hernanes..l inter é in mano alle banche, il milan va coi parametri zero…ma l erba del vicino è sempre più verde . ..

  4. enrico (il saluzzese)

    Reginaldo guarda che l’unica ferma è la Fiorentina!!Va su qualsiasi sito che tratta mercato e te ne renderai conto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*