Ferrero: “Montella resta a Firenze perché è troppo innamorato della città”

image

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria che però vive a Firenze, ha parlato così a Radio Blu in merito proprio al futuro della panchina della Fiorentina dopo che il nome dell’attuale tecnico viola è stato accostato praticamente a tutte le panchine della Serie A: “Montella per me resterà a Firenze perché è troppo innamorato della città. Non ho mai parlato con lui perché è fedele ai suoi colori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ROTTWAILER VIOLA

    MONTELLA ALLENATORONE

  2. Secondo me, non è vero che Montella resterà perché innamorato di Firenze, come non è vero che rimarrà solo perché non ha trovato squadre più fighe che lo vogliano .
    Se Montella resterà, sarà perché rassicurato sulla fattibilità del suo progetto tecnico che passa da garanzie per l’acquisto di giocatori funzionali ad esso e autonomia e indipendenza di gestione della squadra.

  3. La penso esattamente come Tedescone.

  4. Montella a me non piace il gioco che produce…xò…bisogna essere onesti e dire che comunque sia ancora non gli sono stati presi i giocatori adatti al SUO GIOCO.
    PER IL PROSSIMO ANNO DICO DI COMPRARGLI I GIOCATORI CHE VUOLE(nel limite delle casse viola)E VEDERE CHE RISULTATI PORTA.
    Se fa gli sessi risultati o addirittura peggiori, allora va SCARICATO perchè oltre a avere idee sbagliate, sarebbe anche un perdente. MA 1 POSSIBILITA’ gli va data.. è sempre 3 anni che arriva 4° no 11 come il milan.

  5. Tranquillo Ace.
    Non mi curo degli insulti.
    Ci rimarrò male quando ad insultare sarai tu o Franko48 o Tedescone o batirui o baba30 tanto per citarne solo alcuni che considero ad un livello superiore di competenza e comunicazione.

  6. Tifoso (Della Viola, NON di Montella)

    Ahahahah, bella questa, Ferrero è sempre simpatico.
    Magari ci sarà anche qualcuno che ci crederà, non ne dubito.
    Ma in realtà se resta è solo perché non ha trovato squadre di più alto livello (e non è che sia così semplice, perché ne esistono forse 4 in Italia e 20 in Europa.
    Peraltro lui non è certo un allenatore che abbia dimostrato qualcosa e che dunque possa interessare ad un top club)

  7. Ha martellato

  8. Cisko ti quoto al 100% per la prima parte, ti quoto fino a proclami,
    non oltre perche altrimenti mi tocca prendermi tutti gli insulti che riceverai tu grazie alle righe con cui termini il commento.
    Io a limite ce l’ho con chi come Bucchioni x piu’ di un anno a martellato per creare odio nei confronti di Montella o x scaricargli qualsiasi colpa a partire dal buco dell’ozono al fatto che la viola non ha vinto un trofeo anche se ha fatto il massimo e senza un po di fortuna non era proprio possibile fare di meglio(l’unica era essere eliminati dal totthenam o pescare il dinipro in semifinale, poi in finale chi sa, nn andare a asiviglia era giá un gran vantaggio e in gara secca si poteva pure vincere)

  9. Montella è un professionista serio ed un uomo che dice sempre ciò che pensa.
    Chi ritiene che l’attesa sia dovuta all’aspettativa di un’altra panchina non ha capito proprio nulla.
    Siamo fortunati ad avere questo allenatore che sa bene di essere molto stimato in Acf Fiorentina e per questo si è “permesso” di dire certe cose, responsabilizzando maggiormente uno staff dirigenziale ed una Proprietà che non lo hanno mai protetto pubblicamente e che non potranno più fare proclami di obiettivi impossibili, tali da illudere il tifoso medio che poi alla fine si incavola e se la prende proprio con l’allenatore stesso.
    Ma tanto a molti di voi non entra in testa nulla e continuerete a interpretare il calcio professionistico con la stessa semplicità e superficialità di quello dei campetti di periferia.

  10. La verità è ke se il Sig. Montella rimane a Firenze è xke nn ha ricevuto offerte da squadre importanti mo aspetta evolversi di Roma e Napoli poi dirà si con una bella conferenza e noi polli li crederemo… mha

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*