Ferrero: “Non vorrò più bene ai fiorentini se accoglieranno male Montella. Comprare la Fiorentina? Mai dire mai, anche se i Della Valle…”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al Tgr Rai Toscana: “Domenica sarà divertente giocare contro la Fiorentina. Amo i fiorentini e mia moglie tifa Fiorentina. Mi aspetto che la Sampdoria entri in campo per strappare i tre punti. I tifosi viola sono belli, esigenti, si tratta di gente vera. Montella? Se lo accolgono male non vorrò più bene ai fiorentini. Ha fatto vedere bel calcio. Comprare la Fiorentina? Per comprare ci vuole sempre qualcuno che vende e non credo che sia il caso dei Della Valle. E’ il loro giocattolo preferito, almeno fino a quando non si rompe. Mai dire mai diceva un proverbio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. VALERIO UV 65.

    Ma siamo matti! con Ferrero fallimento economico in poco tempo, economicamente sto romamo non si puo permettere una societa’ come la Fiore, teniamoci i fratellini che e’ meglio.

  2. Informo entrambi che a Firenze, la locale formazione calcistica AC Fiorentina, ha giocato con profitto e ottimi risultati in serie A, anche prima che arrivassero i fratellini. Si sono alternati presidenti, alcuni bravi, altri meno, ma tutti con la medesima caratteristica: c’è stato un inizio e una fine. Anche i DV prima o poi, andranno via, FATEVENE UNA RAGIONE. Poi si trarrà il bilancio. Per ora, fra i pochi presidenti “vincenti” nn ci sono e l’unica traccia indelebile che hanno lasciato negli annuari viola c’è la penalizzazione per calciopoli. In questo resteranno nella storia: unica proprietà che ci ha fatto prendere una penalizzazione per illecito sportivo

  3. Posa il fiasco, mandiamoli in b.

  4. Io lo spero x tutti quei tifosi antidv…perché se pensate che venga lo sceicco da noi scordatevelo!!!… Poi si ride…e magari come allenatore oronzo cana’….

  5. Fra diavolo @ quando dici “ci” stiamo facendo, a chi ti riferisci ? Immagino parli per te e magari per S69 Cisko 73 e simili, per me non di certo.

  6. Perfetto con le figure di …………….. che ci stanno facendo sarebbe perfetto come presidente macchietta lui macchiette i nostri dirigenti si chiuderebbe il cerchio.

  7. Per carità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo neanche il 118 lo carica…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*