Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrero: “Passai una settimana a convincere i Della Valle a togliere la clausola di Montella. Ecco perché Ilicic è andato all’Atalanta”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha svelato a gazzetta.it i retroscena del mancato trasferimento di Josip Ilicic dalla Fiorentina alla Sampdoria: “L’arrivo mancato di Sneijder ha compromesso l’acquisto di Ilicic. Quando è venuto a sapere di lui si è particolarmente arrabbiato e ha deciso di andare a Bergamo. Montella? E’ un ragazzo d’oro e gli voglio bene, ma vinco io 2-1. Quest’anno possiamo divertirci. Rapporti incrinati con lui? Ma no… Per prenderlo, passai una settimana cercando di convincere i Della Valle, persone eccezionali, a togliere quella famosa clausola. Arrivare a Montella fu per me la realizzazione di un sogno perché in quel momento la Sampdoria non stava passando un bel periodo e io ero all’inizio della mia carriera nel calcio. Per me è impossibile parlar male di Vincenzo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. francescobellino

    Hai fatto togliere la clausola per passarlo al Milan, che ti ha pagato. Adesso solo tornava ad allenare e si sarebbero dimenticati di lui… hai fatto solo guai, e ben ti sta’ se il Milani ti rubo’ 6 punti lo scorso campionato, speriamo che si ripete, …..

  2. Ma lascia perdere……Ti sei venduto al bilan per offrirgli il napoletano libero da vincoli. Si è visto chiaramente che era meglio Zenga di lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*