Questo sito contribuisce alla audience di

Ferrero: “Se la Fiorentina abbassa il prezzo di Ilicic lo prendiamo”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, a Radio Crc ha parlato del mercato dei blucerchiati e dunque anche di Josip Ilicic, individuato per sostituire il partente Bruno Fernarndes. Al momento però c’è differenza tra domanda e offerta e proprio sul costo del cartellino di Ilicic Ferrero punta l’attenzione: “Bruno Fernandes è stato ceduto, ma abbiamo individuato un degno sostituto. Stiamo lavorando su tre profili: Ilicic per esempio e se abbassano il prezzo lo prendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Ferrero tira fuori la grana sennò il giocatore te lo scordi e questo vale anche per strisciate e compagnia nelle altre situazioni.

  2. Pensa caro Ferrero, che noi se tu alzi l’offerta te lo diamo.

  3. senti demente di un pagliaccio ta preso un monte di soldi dalle cessioni quindi sgancia il grano se vuoi ilicic

  4. Ma perché lui dovrebbe abbassare il prezzo di calciatori che 1 qui a Genova non sono mai stati criticati(lo stesso vale per Ilicic?!?),2 non deve vendere per forza,3 dato che sono calciatori richiesti fa bene a fare lui il prezzo!

  5. Si può dire tutto ma un giocatore della sua tecnica, di 29 anni senza gravi infortuni alle spalle, seppur in scadenza, pagato 5 milioni (??) non mi sembra poi tutto questo lago di sangue Ferrero..il fatto è che probabilmente non ci sono altre pretendenti per Ilicic oppure ha già rifiutato altre destinazioni, quindi alla fine ci toccherà praticamente regalarglielo..

  6. Se t’abbasavi il prezzo per Shick si prendeva pure noi….

  7. Questo ha i ricci delle castagne in tasca

  8. Uno più scarso non esiste di ilicic..sarebbe da regalare FV

  9. perchè tu lo abbassi il prezzo di Muriel e degli altri tuoi che vuoi vendere?é sempre più divertente questo presidentucolo da strapazzo

  10. lo vorrebbe quasi regalato? Se vuoi un calciatore di “valore” lo paghi altrimenti con i soldi che vuoi spendere ne prendi uno più scarso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*