Ferrero: “Uno per uno non fa male a nessuno”

image

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, dopo la sconfitta contro la Fiorentina parla così a La Nazione: “Uno per uno non fa male a nessuno. La Fiorentina ha fatto una buona partita ed ha vinto con merito”. Sempre folcloristico il presidente della Sampdoria, anche ieri sera è stato protagonista in tribuna del consueto show, anche se stavolta non ha potuto esultare visto che i blucerchiati sono stati sconfitti dalla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Grande Ferrero!!! Buona Pasqua e…. 2 OVA!!

  2. caro ferrero uno per uno e stavolta te la sei presa in der **** come si dice qui a roma!!!!

  3. Ferrero è un grande.. Un personaggio che fa bene al calcio malato di questi tempi… ( ora sicuramente verrá fuori qualche calciopoli con ferrero a capo di tutto 🙂 cosi mi devo rimangiare tutto ) a parte gli scherzi .. Ferrero mi piace … Rende la serie a uno spettacolo e mi ha reso simpatica la Sampdoria…Gianni scusa che avrebbe dovuto dire.. “Andiamo a firenze per perdere ” ? ….

  4. Diamo merito a Ferrero di essere una persona non litigiosa. E’ un clown simpatico.

  5. Che strano eppure solo 2 giorni fà il Sig. Ferrero aveva dichiarato andiamo a Firenze x vincere.

  6. Personaggio fuori dagli schemi e di fori come un terrazzino, ma almeno non si attacca ad errori arbitrali o alla pioggia per giustificare una sconfitta…

  7. Una macchietta, un ridicolo eppure è uno dei pochi che riconosce i meriti degli avversari e telefona agli altri presidenti per dirgli che comincerà a trattare i giocatori in scadenza. Alla fine è meglio di molti o forse gli altri sono talmente peggiori da farlo sembrare quasi apprezzabile.

  8. All’andata non sapete nemmeno voi come avete fatto a vincere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*