Questo sito contribuisce alla audience di

Fiducia a Maxi Olivera

Un tacco volante di Maxi Olivera. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dalla cessione di Marcos Alonso in poi, la fascia sinistra della Fiorentina non ha più avuto un padrone, con l’alternanza tra Milic e Maxi Olivera che non ha certo portato ai risultati sperati. Corvino all’acquisto dell’uruguaiano aveva commentato che sarebbe stato ai livelli di Alonso, salvo poi doversi ricredere, almeno stando a quanto visto la scorsa stagione. Adesso, però, con la partenza di Milic la società e l’allenatore hanno preso una decisione netta: sarà Olivera il terzino sinistro titolare della Fiorentina (a meno di sorprese) e quindi fiducia massima a lui, sperando in una crescita fin dalle prime giornate del nuovo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Diomio!
    Sarebbe stato meglio tenere Pasqual rinnovando!Si sarebbe fatto due anni titolari ancora e si sarebbero risparmiati soldi di Diks Milic e Maxi pippa Olivera, invece il panzone ha preso giocAtorini per incassare la ….

  2. Max Oliveira è uno dei tantintissimi bidoni di Corvino più di 5 milioni buttati via ora non lo vogliono neanche da regalo, lo scorso anno con quei soldi ci compravi Laxalt, come terzino destro a speso più di 4 milioni per Gaspar e 3 milioni per Dixs = 7 milioni con 1 o 2 milioni in più si comprava Widmer, senza considerare Cristoforo altro bidone costato 4 milioni. Corvino come vedi le tue scommesse sono tutte perse, come è possibile che Diego Della Valle non se ne accorga, oppure ha uno scopo ben preciso distruggere la Fiorentina e mandarla in serie B, questo è peggio di Nerone.

  3. Chi si aspetta acquisti di spessore è un illuso.. arriveranno un paio di giocatori di secondo o terzo piano… che si arrangi Pioli. I passoindietristi incasseranno 70/80 milioni netti.. alla faccia del bilancio.

  4. Tifolamagliaviola

    Via ragazzi, non avete visto la partita di ieri … hanno fatto un partitone … i leccavalliani sono convinti che arriviamo quarti ossia in Champions … a centrocampo ci vorra’ bene uno capace di costruire … Mancano 5 giocatori veramente forti per fare un campionato decente ossia per provare ad arrivare sesti

  5. E allora siamo…..a posto.

  6. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    E pensare che come terzini mi sarei accontentato di Venuti oppure di Cacciatore ( dx ) del Chievo .. .e di Di Chiara ( sx ) ex Perugia ora al Benevento ….
    Invece mi ritrovo con due pipponi come Oliveira e Gaspar.
    Alla fine il buon Pioli decide di mettersi a tre in difesa , Astori Hugo e Milenkovic. ..

  7. Svegliaaaaaaaa Panzone fatti e non parole. Si ma che ti aspetti da simili soggetti. Che bel campionato, restiamo a casa che è meglio.

  8. Calma! due terzini sinistri (sinistri come sinonimo di danni, però) ce li abbiamo già: uno è Maxi e l’altro è Oliveira, così si risparmia, furbi però i fratellini volatilizzati.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*