Questo sito contribuisce alla audience di

Fiducia a Maxi Olivera

Un tacco volante di Maxi Olivera. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dalla cessione di Marcos Alonso in poi, la fascia sinistra della Fiorentina non ha più avuto un padrone, con l’alternanza tra Milic e Maxi Olivera che non ha certo portato ai risultati sperati. Corvino all’acquisto dell’uruguaiano aveva commentato che sarebbe stato ai livelli di Alonso, salvo poi doversi ricredere, almeno stando a quanto visto la scorsa stagione. Adesso, però, con la partenza di Milic la società e l’allenatore hanno preso una decisione netta: sarà Olivera il terzino sinistro titolare della Fiorentina (a meno di sorprese) e quindi fiducia massima a lui, sperando in una crescita fin dalle prime giornate del nuovo campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Per me tanti tifosi viola ancora non hanno capito, quest’anno ci sarà da soffrire…..per me tutto quello che verrà in più della salvezza sarà positivo. E non scherzo…….

  2. I due attuali esterni dx e sx possono essere solo delle discrete riserve per cui dichiarare di voler essere competitivi e poi esibire Olivera,gaspar,è la negazione di un calcio almeno decente

  3. L Ho detto e lo ripeto, prendiamo questo, no quello,no quell’altro, alla fine non arriverà più nessuno, i ciabattini incassano i soldi e spariscono, mi chiedo ancora dove sono finiti i soldi di Quadrado e quelli di Alonso, nelle tasche dei ciabattini. Corvo quando mai ha capito un ca……andasse a lavorare nei campi che è meglio . Vedrete che succederà ancora, spero solo che Pioli si sveglii. Poveretto lui.

  4. Ma chi lo ha deciso?????? Sono tutte *****!!!!! Olivera è impresentabile anche come riserva!!!!!!!

  5. Ah ah ah ah ah

  6. Coraggio mancano 5 titolari…e preferibilmente buoni..FV

  7. Ci vorrà comunque un altro terzino di fascia sx, così come a dx e io direi ambedue titolari

  8. E si gioca con un solo terzino sx per tutta la stagione ? Datevi una mossa dirigenti il tempo stringe !!

  9. Sempre coerenti con il nuovo progetto Fiorentina da metà classifica dei dei Dea Valle. Olivera inguardabile.

  10. A sinistra arriverà un calciatore. Olivera non è presentabile come titolare, a meno che l’obiettivo non sia l’11/12esimo posto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*