Questo sito contribuisce alla audience di

FIDUCIA VIOLA

CuadradoChievoDopo una lunga, ma prevista, attesa post Mondiale finalmente Juan Cuadrado è rientrato a Firenze. Pronto, volente o nolente a rimettersi agli ordini di Montella poiché una decisione sul suo futuro non è stata ancora presa. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, però, è solo questione di poco ormai e infatti il ritorno di Andrea Della Valle di domani dovrebbe generare finalmente anche un summit decisivo tra società e calciatore. Le sensazioni sono un po’ contrastanti ma sicuramente più positive rispetto ad inizio mercato, quando trattenere l’esterno colombiano sembrava cosa pressoché impossibile. Il patron gigliato ora spera di convincere Cuadrado ad accettare la permanenza per un altro anno, conscio di aver già ottenuto risultati in tal senso con Toni e Jovetic. Dall’altra parte l’ambizione spingerebbe verso Barcellona ma si sa che l’affare lo si deve fare in tre e se blaugrana, o chi per loro, non presentano quanto richiesto la Fiorentina non farà certo sconti. Dopo tante chiacchiere ora la palla passa in mano ai pezzi forti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Marco, le regole ci sono è che chissa perchè l’unici che non le rispettano sono proprio quelli che le dovrebbero rispettare.

  2. Seguito: se i 40 mln non li investono quest’anno li investiranno il prossimo, dobbiamo ragionare anche su più anni. I giocatori post mondiale sono sempre un problema (vedi montolivo 2008 e 2010), meglio non averli e puntare sui giocatori freschi e motivati che abbiamo. Anche se dispiace parlare così di Cuadrado penso che sia solo realismo, non mi piacerebbe ritrovarmi in una situazione già vissuta con toni mutu montolivo jovetic ljajic.

  3. Dobbiamo mettere una regola: mai partire con un giocatore che non abbia almeno due anni di contratto e la voglia di rispettarlo. Altrimenti meglio darlo via subito.
    Mia opinione: Cudrado ha fatto il mondiale e sarà stanco; è già oggi in ritardo di preparazione; con il 352 non è detto che giochi ala destra dove rende meglio; a sx ci manca qualcuno per cui ogni tanto andrà anche lì: rischiamo di tenerlo un anno così così e poi regalarlo (toni, mutu), meglio venderlo subito e prendere i 40mln

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*