Fiesoli: “Con Della Valle i giocatori più rappresentativi vengono sempre ceduti”

Alessandro Fiesoli, de La Nazione, parla così a Lady Radio in merito alla situazione attuale della Fiorentina: “Sappiamo chi perdiamo con Savic e sappiamo che arriva Suarez, un lottatore d’esperienza e sicuramente affidabile come giocatore. E’ un mediano più di quantità che di qualità, non aspettiamoci un nuovo Borja Valero. Se con i soldi di Savic la Fiorentina riuscisse a prendere anche Milinkovic-Savic, allora l’affare sarebbe più soddisfacente con la consapevolezza che il vuoto che ha lasciato Savic va riempito. Se la Fiorentina dovesse prendere altri due attaccanti prenderei in considerazione l’ipotesi di mandar a giocare Bernardeschi. Con Della Valle i giocatori più rappresentativi sono sempre stati ceduti, non è certo un aspetto che possa farci piacere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. mario da trento

    come scrive andrea48, mi pare che i “migliori” fuori da Firenze hanno raccolto ben poco, e comunque sia, i depressi falsi tifosi, criticano a prescindere, per poi salire, nel caso di risultati positivi, sul carro dei vincitori.
    Ai vari gobbi, chiedo di stafre zitti ed aspettare la fine del calciomercato, o meglio ancora qualche partita ufficiale, per giudicare.
    iG, vai a farti un giro sui siti gobbi.

  2. luca tifa la maglia viola

    fiesoli ???

  3. Si è vero si vendono sempre i giocatori migliori… oppure si perdono per negligenza a zero Euro… e si prendono sempre più scarsi… addirittura in questi ultimi due anni si è preso giocatori che poi non si sapeva cosa farsene perché inutili.

  4. Questo è un altro di quei personaggi finti tifosi che godono di più a veder la viola andar male che vergogna

  5. Il problema non è vendere i migliori ma che fine fanno i soldi,non mi sembra che i DV li abbiamo messi in banca,poi se gli investimenti tipo Marione non vanno a buon fine…

  6. Il problema non è chi vendi…(a meno che non sia Baggio o Batistuta) ma chi compri con quei soldi !!!

  7. Mannaggia, ho dovuto cambiare il nickname perché c’è un certo “andrea e basta” che scrive delle bischerate colossali come Nastasic, Jovetic e Cuadrado che avrebbero vinto sfraceli di trofei dopo essere stati venduti dalla viola … INCOMMENTABILE !

  8. Questo non è un Fiorentino non lo prenderebbero neanche al calcio Più per riportare i commenti delle partite degli esordienti.

  9. Visto che non ci sono più “giocatori bandiera” Non ci vedo Niente di male, poi giudicheremo non alla fine della campagna acquisti, ma alla fine del campionato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*