Finale di stagione a rischio per Babacar: fuori un mese?

BabacarTorinoArrivano le prime indiscrezioni sull’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto Khouma Babacar: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb pare che per il senegalese ci sia un problema al collaterale del ginocchio destro. Si parla di un mese di stop, il che costringerebbe l’attaccante a saltare gran parte del finale di stagione. L’ennesima disdetta per la Fiorentina, che resta a questo punto con Gomez e Gilardino davanti, ma anche per Babacar stesso, già fermato diverse volte quest’anno da vari problemi fisici. Inutile sottolineare che tra un mese saranno ancora da giocare giusto un paio di partite per quanto riguarda il campionato e chissà cos’altro in Europa.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. fava33(magari)

    Ha sbagliato lui. Nei contrasti non si va MAI con le gambe molli, ti fai male. È la prima cosa che ti insegnano quando cominci a giocare a calcio.

  2. È arrivato il genio del mercato.Vai te a farti centrare il ginocchio in corsa e vediamo la fine che fai…e poi cosa potresti capitalizzare da un giocatore che secondo te è fragile?

  3. Marinaio…..se hai visto lo scontro di ieri, non puoi dire questa cosa. Il fatto è che il difensore è entrato in velocità e col suo ginocchio ha colpito quello di Babacar che è andato sul pallone con il piatto del piede e quindi l’articolazione leggermente ruotata. È entrato “leggero” per spostare la palla convinto di arrivare prima.invece gli è andata male in tutti sensi. Ora c’è solo una cosa da fare. Sostenere Gomez ogni minuto della partita e non criticarlo al minimo errore. Compito dell’allenatore e dei compagni metterlo nelle condizioni di segnare. Anche di rimbalzo se fosse il caso

  4. …a parte tutto il resto criticabile,questa e’ pura…sf…ga.Uno e’ un palo,l’altro si fa male dopo 3 minuti

  5. Ormai siamo una barzelletta,ridicoli

  6. Questo passa più tempo da infortunato che da giocatore sano. Si e no fa mezza partita e un mese fuori.Sì prega di vendere subito e capitalizzare

  7. Olè!
    Un po’ fragilino però il ragazzo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*