Finalmente chiusa la telenovela Mammana: ecco il suo approdo definitivo in Europa

Mammana Nazionale

A gennaio ha rappresentato qualcosa di più di una telenovela: Emmanuel Mammana, difensore classe ’96 del River Plate, sembrava davvero ad un passo dall’arrivo in Italia, per giocare nella Fiorentina. Invece poi ecco spuntare un sacco di problemi e di incomprensioni, con Angeloni spedito senza frutti in Argentina ed il patron sudamericano D’Onofrio a farsi esplodere mediaticamente contro la società viola. Alla fine non se ne fece di nulla, per questione di pochi euro. Mammana però il suo sbarco in Europa l’ha guadagnato con il trasferimento al Lione, che nella giornata di ieri è diventato ufficiale: si chiude così il toto-Mammana, con l’argentino definitivamente fuori dalle mire della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. supercannabilover

    Mammana che *****!!!

  2. Erossi@gmail.com

    Che il caso o “l’affaire ” Mammana ci abbia procurato un indubbio danno d’immagine e’più che certo!!
    Ora tutti aspettiamo di vedere il giocatore nel calcio europeo ,personalmente scommetterei sul suo futuro …vedremo e lo seguiremo con molta curiosità ,speriamo che qualcuno non si debba pentire del mancato acquisto!!!!

  3. Adesso aspetto per sapere quanto ha speso il Lione, ma soprattutto aspetto per vedere a quanto riuscirà a rivenderlo nei prossimi anni.

  4. … la volpe e l’uva ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*