Questo sito contribuisce alla audience di

Finalmente decisivo

MatiFernandezPacosLa punizione di Mati Fernandez a Parma è un vero capolavoro, uno zuccherino che rende meno amara la serata della Fiorentina. Finalmente il cileno ha deciso una partita. Come evidenziato più volte Mati rende meglio quando subentra a gara in corso, e anche ieri si è dimostrato ciò, la sua crescita, soprattutto in questa stagione, prosegue passo dopo passo. Chissà adesso che quel gol non gli dia ancora più fiducia quando c’è da fare la giocata decisiva o quando c’è da battere una punizione importante, come quella di ieri sera. Intanto ora per Mati si aprono nuovi scenari perché domenica contro la Lazio giocherà certamente titolare e poi bisognerà vedere di quante giornate sarà la squalifica di Borja, ma Mati c’è e Montella può contare su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Bene mati ma ora non devi fermarti, avanti con determinazione e voglia!

  2. Adesso è facile dirlo ma io è dalla fine dello scorso campionato che dico che Mati Fernandez è un fenomeno!

  3. Mati grande ma anche tutti gli altri, a Borja gli daranno 2 giornate così gli faranno saltare anche la partita con la juve non sono mica scemi i VERMI.
    Contro il palazzo e la sfiga Forza FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!

  4. mah! a me pare che in altre partite sia stato decisivo con gol,tipo cosi’ al volo ricordo a bergamo,perche’ con il gioco dice bene acebati,invece chi sara’ sempre e non di piu’ di quello che abbiamo visto sara’ mister 9 ml,grandissimo giocatore come sosteneva qualcuno all’inizio,era bravo perché giocave con dei mediocri. come alla Fiorentina quando c’era berhami con la frittata sulla testa,giocatore a cui non ho mai visto fare ne cross,ne aperture di gioco,ne goal e ne assist!

  5. io ho sempre detto anche quando veniva criticato,che questo e’ uno dei migliori in assoluto,sia della fiorentina che dell’intera serie a. forza viola vinciamo la coppa italia e e.l. dove gli arbitri non sono italiani.

  6. In questa stagione non gli si puó imputare nulla, è sempre tra i migliori, un anno fa forse a volte sembrava giocare con il freno a mano , comunque doveva ambientarsi e adattarsi ad un ruolo nuovo, sta giocando alla grande da interno e lui è un trequartista, comolimenti a lui e a Montella che ha creduto semlre in lui e l’ha tenuto(x fortuna,e a questo punto anche le voci sul manchester e x 5mln..dovrebbero restare tali)

  7. non è una novità
    nel secondo tempo apre spesso le partite
    la vittoria 4-2 sulla Juventus è nata da Mati

  8. 8 a tutti e chi critica ierisera non ha mai giocato al calcio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*