Questo sito contribuisce alla audience di

FINALMENTE QUALCUNO CHE SPEDISCE L’IPOCRISIA AL MARE. ECCO PERCHE’ DICIAMO BRAVO A THEREAU

Stanchi dei luoghi comuni del calcio e stanchi dell’ipocrisia che regna sovrana in questo mondo, ci alziamo in piedi e battiamo le mani a Cyril Thereau: “Se segno all’Udinese esulto”. Una frase semplice per carità, ma che spedisce al mare quella melassa insopportabile che caratterizza ogni incontro di un giocatore contro una sua ex squadra (e sì che Thereau ad Udine c’è stato tre anni che non sono certo pochi). Basta poco, che ci vuole?

In fondo il gol è l’essenza del calcio e realizzarne uno, magari anche decisivo, ti trasmette dentro una voglia incredibile di esultare, di sfogarti, di correre, magari ad abbracciare anche i tuoi tifosi, i tifosi della Fiorentina, visto che le barriere al Franchi sono state tolte in diversi settori. E allora bravo Thereau di partenza e speriamo bravo anche in campo, perché ora viene la parte migliore ed in teoria più difficile: mettere in pratica quanto predicato in TV, prima segnando e poi esultando.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Letto a posteriori questo articolo e’ ancora piu’ bello. W Cyril Thereau!!!

  2. Bravo Cjril ,ma di cosa si meravigliano se Del Neri lo ha definito inferiore a Lopex cioè un ex calciatore.Eulta Cjril e facci esultare in caso di 1 gol.

  3. A me soprattutto interessa che Thereau faccia tanti gol…

  4. E comunque rene’ tutto il mio disprezzo per voi GOBBI.

  5. Anche di finti perbenisti speriamo che con le nuove generazioni….spariscano

  6. Purtroppo gli spalti in italia sono fatti per vomitare infamie a chiunque, tra i tanti tifosi sportivi ci sono sempre dei poveri frustrati che hanno bisogno di espellere l’odio che accumulano fin da bambini.
    Speriamo che con le nuove generazioni questi individui vengano sempre meno.

  7. Redazione chiedo scusa non c’entra niente con l’articolo ma volevo esprimere tutta la mia gioia…per la sconfitta dei ladri ( anche stasera hanno provato a rubarla)…evviva giustizia è fatta gobbi sudici anche con l’ arbitro ma stasera vi è andata male….odiosi ladri!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*