Finalmente Tello: e guai a non farlo giocare

Tello in azione. Foto: Activa Foto
Tello in azione. Foto: Activa Foto

Cristian Tello finalmente sta per fare ritorno alla Fiorentina. L’esterno spagnolo sbarcherà a Firenze oggi pomeriggio e domani metterà la firma sul nuovo contratto. Come riporta Marca,  questi i dettagli dell’operazione: Tello tornerà in viola in prestito oneroso (500.000 euro) con diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro, ma l’accordo tra i club prevede anche alcune clausole. Qualora il classe ’91 non dovesse infatti disputare il 70% delle partite stagionali, la Fiorentina dovrà versare nelle casse del Barcellona un milione di euro, due milioni se non raggiungerà il 60% e tre se le sue presenze saranno meno del 50%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. un motivo in piu’ per lasciarlo dov’era ..tutte le volte che giochera’ TELLO partiranno dalla panchina ROSSI,ZARATE E ILICIC E SE magari TOLEDO FOSSE FORTE SAREBBE COMUNQUE LA QUINTA SOLUZIONE..

  2. Si, si … tranquilli. Anche con queste clausole giocherà se lo meriterà, … solo che bisognerà sborsare, tutto qua.

    Ribadisco, non è che Corvino sia il più furbo che ci sia, anche gli altri sanno farsi (bene) i propri interessi!
    Questa storia da favola che aleggia intorno a Corvino, che parrebbe il più furbo e bravo del pianeta terra credo che vada AMPIAMENTE rivalutata.

    Comunque ok così, speriamo solo che funzioni, questa è l’unica cosa che si può dire.

  3. giocherà se lo meriterà. ma che razza di accordo è questo?

  4. Son d’accordo, inutile parlare delle clausole, le trattative si fanno in due e quelli del Barcellona non sono certo dei fessi … piuttosto speriamo che funzioni.

  5. Stranamente, qui sono d’accordo con Marco, Tello a destra e Berna a sinistra nel 4-3-3, possono essere un crack, magari sulla carta c’è di meglio in serie A, ma per come siamo messi, quello potrebbe essere uno dei nostri punti di forza. Corvino l’ha spuntata, portando il ragazzo alle nostre condizioni e se la jella nn ci mette lo zampino, le clausole nn saranno un problema

  6. Certo, le clausole non sono irrilevanti, ma o ragazzi… , anche il Barcellona vorrà curarsi i suoi interessi … ma icchevu credete che solo Corvino sia il più furbo e scaltro del mercato?

  7. Pure il ferragosto ci vogliono rovinare..Oltre a prendere un giocatore inutile doppione con autonomia di meno di un tempo con sempre la stessa finta che tutto io mondo conosce..anche un contratto ridicolo con clausole impensabili

  8. Contratto incredibile, che scatenerebbe più di un malumore nel gruppo. Non ci credo finché non me lo spiegano.

  9. quindi se si infortuna ci costa uno sfondo ?!!
    ma noi contatti così per i nostri giocatori che vanno in prestito, non li sappiamo fare?

  10. Francy è atterrato a peretola alle 16:00

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*