Questo sito contribuisce alla audience di

Finisce il sogno dei Cafeteros, con un Cuadrado poco in vista

E’ terminato ai quarti di finale il sogno della Colombia guidata da Josè Pekerman al Mondiale e si è infranto contro i padroni di casa del Brasile. La Selecao infatti si è imposta per 2-1 contro i Cafeteros, che ha visto le firme del difensore Thiago Silva al 7′ e David Luiz al 69′, con il fantasista James Rodriguez che ha siglato il gol della bandiera. Partita molto sentita che ha presentato due ottime formazioni, ma nella quale il gigliato della gara, Juan Cuadrado, non è riuscito a fare la differenza, mostrandosi molto fumoso e poco propositivo. Continua invece il cammino verdeoro, guidati da un popolo in festa: il prossimo avversario sarà un’altra formazione di caratura, la Germania di Loew.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Una sola partita non toglie tutto quello che ha sempre fatto, tutta la colombia ieri è stata inguardabile, dopo se il Brasile deve arrivare per forza in finale ditelo chiaramente

  2. Prima lo osannate e poi perchè non fà bene una partita giù critiche ,ma mi dite chi della Colombia ha giocato bene. E poi ha perso il confronto con Marcelo ma dove è vero non ha brillato ma quando prendeva palla sistematicamente aveva Marcelo e Fernandinho addosso .Allora visto che ci siamo il tanto decantato Pogba che i gobbi vogliono 80 ml mi dite che ha fatto .Comunque meglio cosi rimane e con Gomez e Rossi ci si diverte il prossimo campionato.

  3. Non sa cambiare tatticamente la sua partita. Di poche ha visto che Marcello non gli dava spazio, non ha saputo fare qualcosa di diverso….. Gli succede anche nella fiorentina!

  4. Ci può stare una partita no per Cuadrado. .
    A fatto un ottimo mondiale. .
    Forza Cuadrado
    Forza violaaaaaaaaaa

  5. Colombia intimorita all’inizio, poi palesemente nervosa per tutti i falli sistematici dei brasiliani che impedivano di giocare. L’arbitro, alcuni li ha fischiati, altri no e mai un giallo.
    Julio Cesar andava espulso come fallo da ultimo uomo, almeno credo.
    Penso che un pareggio e poi supplementari sarebbe stato piú giusto.
    Cuadrado, nella partita piú importante, si è squagliato al sole e si è, purtroppo ridimensionato da solo, davanti agli occhi dei diretti interessati. Pazienza!!

  6. Cuadrado è un ottimo giocatore ma x 40mln lo darei via. Non mi piace nemmeno il Brasile, gioco muscolare e difensivo, con giocatori che una volta non avrebbero nemmeno convocato come Jo e Fred. Delusione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*