Finito il summit tra Galliani e il procuratore di Badelj: c’è l’offerta dei rossoneri

Badelj Roma

Sky Sport riferisce che è terminato positivamente l’incontro a Ibiza per il centrocampista della Fiorentina Milan Badelj tra Adriano Galliani e il procuratore del giocatore Dejan Joksimovic, agente del giocatore. I rossoneri sono pronti ad avanzare un’offerta di una cifra compresa fra gli 8 e i 10 milioni per assicurarsi le prestazioni del regista croato. Joksimovic parlerà adesso con la dirigenza gigliata, la quale ancora non ha fissato un prezzo di vendita per il suo tesserato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Il problema nn si pone: in società hanno detto che terranno i migliori, quindi nn parte ne lui, ne Gonzalo, Alonso,Astori, Vecino, Berna, Borja, Kalinic …. o pensate che i DV siano come Zamparini e Preziosi che dicono una cosa e ne fanno un’altra ?

  2. 10 + Kucka e facciamo finta di non aver letto di CONTATTI VIETATI dalle norme federali su giocatori tesserati da altre squadre.

  3. Ma sbaglio ho tutti i giocatori viola hanno prezzi da saldo 8 10 milioni? Perché gioca nella viola se giocava in qualsiasi altra squadra si parlava almeno 20 25 milioni ma finiamola

  4. AHAHUHAUUAHAUHAUHAUH!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*