FINTI TECNICI CAMPIONI DELL’OVER 35!

midland

Si è concluso il torneo Over 35 di calcio a 5, uno dei primi impegni presenti nella nostra scaletta di avvicinamento all’estate. Nella serata di ieri si sono disputate le gare conclusive del mini-campionato che ha visto impegnati i protagonisti di questo 2016. Andiamo a vedere tutti i premiati della manifestazione.

Grazie al 13-3 con cui battono il Monticelli Over, gli Anni 80 si aggiudicano il secondo posto nel torneo, riuscendo all’ultimo tuffo a raggiungere la medaglia di bronzo. Sugli scudi, in particolare, Davide Verona, che, grazie ai 7 centri messi a segno, si laurea capocannoniere della rassegna, con ben 20 reti. Inoltre, con i 26 gol incassati, sono ancora i Blues di capitan Fabbrizzi a vincere il trofeo per la miglior difesa. Per i biancoverdi del Monticelli, invece, nonostante la sconfitta pesante, arriva il gradino più basso del podio: 3 vittorie e 3 sconfitte per loro.

Nella seconda gara, successivamente, sono stati i Finti Tecnici ad esultare. I ragazzi in maglia bianca si sono imposti sullo Slow And Foorious – quarto classificato – con un 4-0 che permette loro di sollevare al cielo la coppa del primo posto. Un traguardo voluto, che ha visto i neo-campioni inanellare ben 5 successi in 6 gare, un bottino decisamente invidiabile.

Dopo i Liberi E Forti e La Forca, sono così i Finti Tecnici a scrivere il loro nome nell’Albo d’oro della manifestazione!

Visita il sito Midland

© RIPRODUZIONE RISERVATA