Fiore: “Alla Fiorentina manca il finalizzatore. Kalinic e Babacar insieme non ce li vedo, Sousa ridimensionato”

Stefano Fiore, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato a TMW Radio del momento della Fiorentina: “Bernardeschi e Tello? Non hanno iniziato il campionato allo stesso modo dell’anno scorso, soprattutto Bernardeschi che ebbe una flessione dopo un inizio stupendo. Kalinic? Al momento non è un giocatore da venticinque gol e che sa stare in area da solo: lavora tanto per la squadra e ha qualità importanti ma nella Fiorentina manca il finalizzatore, a maggior ragione quando le partite sono equilibrate e serve il salto di qualità. Doppio attaccante? Ci può stare ma non so quanto possano giocare bene insieme, basta pensare a Mandzukic e Higuain nella Juventus. C’ bisogno di uno dei due, assieme ho qualche remora. Sousa? Dietro alle sue dichiarazioni e al suo linguaggio del corpo c’è un uomo intelligente. In estate la squadra non è stata rinforzata, è chiaro che anche lui si ridimensionasse. E’ comprensibile che lui si tolga un po’ di pressioni e responsabilità che in questo momento non può prendersi”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Non ci siamo ridimensionati, la squadra è valida. Se il mister pensasse il contrario, dimostrerebbe che non è all’altezza e andrebbe sollevato dall’incarico. Se tra i giocatori ci fosse qualcuno che non ci crede, non dovrebbe giocare. Si può e si deve fare bene.

  2. Haaaa Fiore! Ma noi mica stiamo chiedendo di vincere il campionato! Noi vogliamo che la squadra giochi bene, ci faccia divertire e faccia i punti necessari per rimanere in Europa. Sappiamo che oltre non possiamo e non potremo andare. Con gli uomini che ha a disposione questo è fattibile, ma con un altro allenatore. Questo attuale è un presuntuoso e un incapace e prima va cacciato e meglio è.

  3. L’anno scorso era Allegri il ridimensionato di questi tempi, poi ha vinto quasi tutto facendo il record di vittorie consecutive in campionato. Aspetterei Maggio prima di parlare.

  4. Scusate, Babacar e Kalinic non li vedete insieme, fino ad oggi non hanno giocato insieme e sappiamo che è andata male, a limite si può solo migliorare e sicuramente qualche gol in più si farà.
    Per quanto riguarda Tomovic, si deve solo sperare che Sousa vada via. MA QUANDO?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*