Questo sito contribuisce alla audience di

Fiore: “Cesare non ti riconosco, che abbaglio su Rossi. Con Cuadrado sarebbe una Fiorentina formato mondiale”

Due dei protagonisti della prima Fiorentina champagne dell’era Della Valle furono Cesare Prandelli, la guida dalla panchina, e Stefano Fiore, rivitalizzato dallo sbarco a Firenze. L’ex centrocampista di Valencia e Torino si è espresso però con toni di sorpresa a Calciomercato.com nei confronti delle ultime tappe della carriera di Prandelli: “Ho avuto la fortuna di essere allenato nei miei anni trascorsi a Firenze da Cesare Prandelli e devo dire che rispetto alle sue ultime uscite, non lo sto riconoscendo rispetto ai miei ricordi con lui. Non ho trovato coerente la dichiarazione rivolta nei confronti di Balotelli, che ha definito non ancora un campione, perché sull’attaccante italiano del Milan ci ha costruito il suo progetto tecnico offensivo in Nazionale e ho trovato non veritiere le parole spese a riguardo di Giuseppe Rossi, perché quest’ultimo non mi sembra che con l’amarezza dimostrata per la mancata convocazione al Mondiale, abbia mancato di rispetto al gruppo e all’ex c.t.. Parlare di delusione umana per quanto fatto da Pepito mi è sembrato esagerato. Una Fiorentina con Cuadrado? Penso che la Fiorentina ha fatto crescere il giocatore, lo ha valorizzato e lo ha riscattato da una bottega cara come l’Udinese. Ora, comunque vada a finire, il club viola non potra’ che guadagnarci. Certo, il tridente Cuadrado-Mario Gomez-Giuseppe Rossi sarebbe sulla carta sensazionale, non solo su scala italiana ma anche mondiale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Qualcuno tira in ballo perfino le sue donne con la moglie morta di tumore.
    Guardatevi un po´le vostre, prima di pensare a quelle degli altri.

  2. Qui si parla di calcio, che è un gioco. Non capisco come si possa paragonarlo a una persona che ha causato 32 morti. Ci vuole rispetto anche per loro, poveretti; altro che tirar di mezzo Prandelli. Mah! Cosa mi tocca a sentire. Stiamo cadendo cosí in basso?

  3. … mi sorge un dubbio … ma non dipenderà dalle donne che frequentava e frequenta attualmente ?!?!? Boh !!! sfv

  4. Eheheheheh!

  5. FUGGIASCO.SCHETTINO 2.

  6. Ho sempre scritto di Prandelli in senso negativo e che alla Fiorentina ha portato anche danni economici , facendo andar via giocatori validi come Pazzini, Maggio, Balzatetti ed altri adesso è molto facile criticare.

  7. Io mi ricordo bene come preparó la semifinale con quegli scarponi scozzesi…

  8. Mai la via di mezzo!!! Adesso su scala mondiale!!!!! Rivediamo tutta la difesa piuttosto…. Germania/Brasile non ha insegnato niente?

  9. D’accordissimo, Prandelli ai tempi della viola era piu umano, meno montato e si prendeva le sue responsabilità. Da quando allena la nazionale, tra il codice etico applicato a vanvera (o insomma come pareva a lui) e tutte le dichiarazioni assurde che ha fatto ha completamente perso la mia stima. Vai vai in Turchia….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*