Questo sito contribuisce alla audience di

Fiore: “La Fiorentina è un cantiere, arriveranno battute d’arresto inevitabili. Tifosi dovranno avere pazienza, i giovani sono il futuro”

Chiesa incita lo stadio. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Stefano Fiore, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto a Lady Radio: “La Fiorentina è un cantiere, ci vuole un po’ di tempo per vedere certe cose, ma il gioco dei viola a Verona fa ben sperare. La crescita passerà inevitabilmente da qualche battuta di arresto. Il trequartista è una figura quasi scomparsa, i calciatori che stanno dietro la punta non hanno più il passaggio illuminante, sono giocatori che hanno un po’ più di gamba e devono trovare la posizione. Quando si vendono calciatori importanti è chiaro che non ci si può aspettare chissà che. So che il tifoso della Fiorentina pretende ma deve avere un po’ di pazienza, si può cadere ogni tanto ma si deve restare vicino alla squadra, i giovani sono il futuro e vanno accettati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bisogna pensare una gara alla volta. Ora testa al bologna.

  2. i giovani sono il futuro!£!£

    Infatti coi soldi di Alonso è stata fatta una stagione a costo 0 e relativo azzeramento di debito; con questa stagione i ricavi hanno pagato la scorsa campagna acquisti e quella di quest’anno, il disavanzo serve per coprire le spese di gestione e altra stagione a costo 0.

    Il prossimo anno coi giovani bisogna ricavare almeno altri 25 milioni per avere un’altra stagione a costo 0

    …quindi di quale futuro si stà parlando???

  3. Le battute d’arresto capiteranno a tutte le squadre, a qualcuna di più ad altre di meno…

  4. manuele da fiesole

    si, alla ACF Fiorentina i giovani sono il futuro….di quell’altre squadre!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*