Fiorentina a Barcellona per chiudere l’affare Tello

Gli uomini mercato della Fiorentina, secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, in questi minuti si trovano proprio a Barcellona per chiudere l’affare Tello. I dirigenti viola, sotto la guida di Daniele Pradè, stanno parlando con l’agente del giocatore dopo aver ricevuto il sì sia del Barca sia del Porto. La Fiorentina vuole chiudere il prima possibile per Tello e la missione spagnola di queste ore serve proprio per portare l’esterno in Italia il più in fretta possibile, magari trovando un accordo con l’entourage già questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. supercannabilover

    Dato che la fiction con lisandro ormai non la caga più nessuno ne inzia un’altra!

  2. Con Tello bisognerebbe fare il 4-3-3 con lui e Berna esterni e Kalinic o Baba centrali, ma allora la difesa andrebbe messa a 4, quindi oltre al centrale serve un difensore di fascia, e tre centrocampisti.
    Lo sapranno i nostri maghi del mercato che sanno solo osservare da vicino, monitorare con interesse e stare alla finestra?

  3. Dopo il mercato imbarazzante estivo tutto improntato ad incassare(ma i soldi che volevano investire su Salah dove sono spariti? Oppure era tutta una bufala?) questo ridicolo mercanteggiare invernale.Invece si provvedere fino da inizio gennaio visto che sapevano bene di cosa aveva bisogno la squadra e volevano accontentare Sousa,stanno a mercanteggiare a 2/3 del mercato senza aver ancora chiuso per nessuno.Come la volete chiamare,competenza, adeguatezza,tempoestività o sommergerli con una risata?

  4. No ragazzi allora … Tello è proprio forte, se poi mi dite che ancora nn si è comprato nessuno (nemmeno lui) e che probabilmente arriverà da solo insieme a costa (forse), ok …. si sono gente totalmente incompetente, ma tello scarso non è.
    Infatti io non ci credo che arrivi, ci sta che alla fine si virerà su gente tipo kuba che è tutta rotta. Tello è troppo integro fisicamente, non fa al caso nostro.

  5. sorcerer,dedicati ad altro…non conosci il calcio
    TELLO scarsissimo ??? probabile che sei GOBBO

  6. Perchè non abbiamo dirigenti che conoscono il mondo del calcio?

  7. cioè ma vi sembra nornale che abiamo acquistato 10 giorni fa Tino costa dichiarando che non ha problemi fisici e sono 10 giorni che si devono risolvere varie questioni tipo risparmiare 100 mila euro , non mettendolo a dispoizione del mister ora che non abbiamo centrocampisti e per di piu ora sono 10 giorni che non si allena????? cioè redazione ma secondo voi queste cose loro non ci pensano? possibile tutti i problemi burocratici e non solo a noi capitano, perche non pensarci prima?

  8. Tutti i panchinari delle altre squadre sono fuoriclasse a Firenze! Bohhhh

  9. Andate a prendere Tello mi raccomando, giocatore panchinaro scarsissimo come sa benissimo chi lo conosce. Ah ma è in prestito con diritto di riscatto! Bravi! Ma chi ve lo fa fare di prendere Carrillo che è un fenomeno ma costa almeno 8 mln nonostante vada in scadenza a giugno? Chi ve lo fa fare di prendere un bel giocatore a pagamento? Sgruzzolettatevi ben bene i 15 mln di savic + i 30 mln di cuadrado mai investiti! Bravi, viva il prestito!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*