Fiorentina, piace Duncan: prezzo alto e c’è una condizione essenziale

Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo
La Fiorentina inizia a sondare i giocatori del futuro. E se dovesse approdare in viola come allenatore Eusebio Di Francesco, come riporta Tuttomercatoweb.com uno degli obiettivi per la metà campo potrebbe davvero diventare Alfred Duncan, ghanese classe ’93 ma già con una buona esperienza sulle spalle. Mancino, recupera palloni ma sa essere pericoloso anche in zona gol. Il dg viola Corvino lo voleva già ai tempi del Bologna e adesso potrebbe riprovarci. Non bassa la valutazione del Sassuolo, intorno almeno ai dieci milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non capisco come possiate mettere assieme il nome di Duncan a quello di Torreira? Il primo è un mediano puro,recupera venti palloni a partita,fa del fisico e della corsa la sua dote migliore,e non è neppure scarso tecnicamente,il secondo è un regista,fisico da bimbo di dieci anni,tanta tecnica individuale ma poca sostanza. Potrebbero anche giocare assieme,ma io farei carte false per vedere una mediana con Duncan,Vecino,Saponara,e davanti Bernardeschi,Babacar,Chiesa. Poi due terzini di gran valore e Astori centrale insieme ad un altro affidabile con Milenkovic quale prima alternativa dei due. Sportiello in porta. Con le cessioni che ci dovrebbero essere,non ci sarà nessun problema di soldi e potrebbero andare su almeno due difensori esterni di livello assoluto.

  2. Per quei soldi c’è meglio… benassi torreira baselli (kessie e tielemans se si aggiunge qualcosa)…

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Mazzetta per avere Di Francesco

  4. onora il padre

    Non mi pare che sposti gli equilibri….

  5. Giocatore alto 1 metro e poco senza fisico dribbling e lanciò non serve

  6. Mau 46 hai detto bene un tipo alla Sartori tanto per fare un nome insieme ad Antognoni farebbero molto meglio del mago del Salento.
    Ci vuole Torreira ecco chi ci vuole .

  7. Duncan fa parte delle fissazioni del Corvo Magno. Ci vuol pazienza lui è fatto così e se ce l’hanno i Fratellini ai quali brucia soldi a iosa,figuriamoci se non la dobbiamo avere noi! Ma un bel direttore sportivo giovane e veloce di pensiero e di azioni è chiedere troppo???!!!???

  8. Il problema rimane sempre il costo del cartellino.

  9. Duncan buono buono, sarebbe davvero un ottimo acquisto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*