Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina A e Fiorentina B, Montella le studia tutte

MontellaMarassiVincenzo Montella continua la preparazione della finale senza sapere con certezza chi c’è e chi no e, soprattutto, dei presenti quanti hanno almeno 90 minuti nelle gambe. Tanti dubbi per l’allenatore della Fiorentina che ha in mente una formazione che conta tutti quelli in dubbio, tranne Giuseppe Rossi, e un altro undici che potremmo chiamare di “riserva” con giocatori freschi e senza gli acciaccati dell’ultima ora. Così Montella aspetterà fino all’ultimo momento prima di decidere la formazione che contro il Napoli si giocherà il primo titolo dell’era Della Valle.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Prima di fare qualsiasi formazione bisognerebbe sapere come stanno NETO,GONZALO e BORJA. La REDAZIONE potrebbe dirci qualcosa???’ Ringrazio in anticipo.

  2. mago anubi pensaci tu!

  3. lupatelli, facundo, hegazy,comper,pasqual,bakic,andow,ambrosini,matri,rebic,matos

  4. Gente lo dico prima della finale che mi auguro che si vinca ,ma nella malaugurata ipotesi che ciò non avvenga ,facciamo un plauso alla squadra e allo staff tecnico per quello che sono riusciti nel fare in questa stagionne tribolata.Da infortuni da arbitraggi scandalosi e da una proprietà che nel momento d’investire vedi mercato di gennaio non l’ha fatto.

  5. 4 – 3 – 1 – 2

    Tomovic – Gonzalo – Savic (Diakité) – Pasqual
    Aquiani – Pizarro – Mati Fernandez
    Borja
    Gioacchino – Ilicic

    Sostituzioni

    Ambro per Mati
    Rossi per Ilicic
    Matri per Gioacchino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*