Primavera a forza 4 e segna anche Baez!

Baez Uruguay

Dopo il pari all’esordio con il Torino arriva anche la prima vittoria per la Fiorentina Primavera di mister Guidi: 4-2 spettacolare sul campo del Livorno. Viola che avevano chiuso sul 2-1 il primo tempo, grazie ai gol di Diallo e Diakhaté, e che hanno poi allargato il gap nel finale, grazie a Chiesa (83′) ed al neo arrivato Jaime Baez (85′). Quindi a tempo scaduto il gol di Piantini per la doppietta personale. Ottime notizie dunque anche per Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Fatevi una vita e lasciate all allenatore le scelte e il tempo per creare una squadra competitiva. Tutti pseudo-allenatori, sicuramente falliti nella vita.

  2. L’errore fatto durante il calciomercato, che inutilmente speravo lungo tutta l’estate non si facesse, è stato quello di confermare Ilicic e Mati. In allenamento sembrano dei super giocatori ma spesso in partita sono di una discontinuità ed inconcludenza con pochi uguali nel panorama calcistico professionistico. Vendendo quei 2 si riprendeva Ljajic tranquillamente e il Basilea l’avremmo asfaltato…tranquillamente…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*