Fiorentina al lavoro per Ocampos: ecco la proposta del Marsiglia

Come riportato da LaProvence.com, Ocampos è più che mai nel mirino della Fiorentina. L’idea dei viola era quello di coinvolgere anche Mario Suarez nell’operazione, ma il Marsiglia sta lavorando ad un cessione a titolo definitivo del centrocampista offensivo argentino. Il costo dell’operazione si aggira sui 7 milioni di euro ed entro la prossima settimana, secondo il portale francese, si dovrebbe arrivare ad una soluzione della trattativa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Caro mauro… saresti tu il genio del mercato??? Non c è un giocatore che é stato pagato 10 milioni di euro e siamo secondi in classifica!!! Tifosi come te fosse per me non entrerebbe allo stadio

  2. Chi viene viene ale viola.
    ma fisicamente è integro?
    Se si sembra bono
    Se vs bene a sousa è ok

  3. Non esprimo valutazioni su giocatori che non conosco ma penso alla scarsità dei nostri operatori di mercato: potevano prendere Papu Gomez in estate con la stessa cifra dell’Atalanta (4 mil.) dato che il giocatore voleva andare via in tutti i modi dall’Ucraina per via della guerra in atto. Invece non ne hanno fatto di niente e adesso spendono la stessa cifra per Schetino (?) e addirittura il doppio per Ocampus. Ma dove li abbiamo trovati questi geni del mercato?

  4. teniamoci Rossi e giochiamo quando è necessario con due punte. E che Rossi non rompa, che ha già rotto abbastanza, faccia quello che Sousa gli dice e amen. Ocampos non ci serve, non è Salah nè Quadrato, soltanto un buon giocatore. Sulla fascia per quest’anno va bene Bernardeschi, spendiamo semmai per un centrale, un centrocampista e un terzino destro che ci manca. Tanto dovremo anche giocare dietro a 4. In Europa giocano tutte così, La iuventus a 4 vince a tre perde. Capito?

  5. Questo è forte, speriamo che arriva

  6. Speriamo bene, se questo non entra negli schemi di Sousa e l’hai pagato 7milioni è un casino poi gnigni si che ce la fa scontare; che gli mandino uno psicologo a fare un paio di domande!!
    Mah i piedi ce li ha boni ma il resto …

  7. Anche se l’hanno pagato 11, una parte del costo l’hanno già ammortizzato, evidentemente valutando i pro ed i contro reputano cederlo….

  8. Violaadimilano

    Se lo vuole Pauligno per noi deve essere ok. Ci penserà sicuramente lui ad inserirlo. Piuttosto se s ha da fare ci vuole tutto sto tempo? Prima arriva da Pauligno è meglio è così lo istruisce a dovere. Io ho veramente fiducia nel ns mister. Anche se qualche cassata l ha fatta e il miglior allenatore della Viola dai tempi del secondo scudetto.

  9. Ma in prestito con diritto di riscatto ci poteva stare , cosi la vedo dura anche perché è due campionati il primo nel Monaco il secondo nel Marsiglia che non è che ha fatto sfaceli anzi spesso ha visto la panca , non vorrei di ritrovarmi un secondo Marin.
    Deve essere ponderata molto bene se devo rischiare rischio su Ferreyra Carrasco .

  10. Questi l’hanno pagato 11 mil e lo vogliono rivendere a 7 mil. Le cose sono due :1) se lo vogliono levare di torno a tutti i costi per cui…gatta ci cova ; 2) questo è un secondo Gomez, malissimo alla Fiorentina, benissimo al Besiktas. La vedo come un’altra scommessa che, ovviamente, va fatta col beneplacito di Sousa. Se va bene a Sousa va bene a tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*