Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina alla francese, in arrivo due pedine per Pioli

Valentin Eysseric, centrocampista del Nizza

Eysseric e Veretout saranno due giocatori della Fiorentina a partire dalla prossima settimana, scrive Il Corriere dello Sport-Stadio. Il secondo è atteso a Firenze martedì mentre il primo mercoledì. Visite mediche, firma del contratto e subito in gruppo con Pioli che comincerà a conoscerli e a pensarli nella sua Fiorentina visto che ne saranno due titolari. Saranno loro i primi due colpi che batterà Corvino e con cui inizierà il vero mercato in entrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Anche con questi due abbiamo una rosa che dovrà lottare e non poco per non retrocedere. Questa squadra è molto più scarsa di quella del secondo anno di mihajlovic e in quella stagione abbiamo sofferto parecchio.

  2. Eysseric secondo me arriva solo perché Saponara non da garanzie fisiche altrimenti saremmo potuti andare avanti con la coppia Saponara-hagi. Peró il francese puó giocare anche esterno, il che non guasta anche se personalmente preferirei di gran lunga Jesé, che secondo me sarebbe il perfetto sostituto di Bernardeschi.
    Dopo di che mi butterei su Barreca, Izzo e Kranevitter x completare la squadra.

  3. se proprio dovevi buttare così i soldi invece di un Baselli, un papu gomez ma dimenticavo che il campo non importa

  4. cosa semssta a qiesto punto era tenerei anche in scademza a Badelj e ilicic. Facevi partire questi 2 ma in caso non attecchivano vedevi che ilicic e badelj erano di un altro livello e con calma speravi di fare adattare questi

  5. Fradiavolo ma non si tratta di fare il salto di livello,sei ottimista a pemsare che qualcosa avviene in tal ottica e non in base ai tagli di ingaggi e che i giocatori di livello sono troppo per noi.
    Un Cuadrado ad esempio o non lo riavremo più o lo terremmo un giorno ora.
    Il pinto é qiesti 2 vengono x sostituire Bernardeschi e Vecino.
    Nell’immediato non potranno sostituirli adeguatamente che gli va dato tempo . nel futuro si spera che li facciano rimpiangere meno ma non credo siano certo di quel livello e che abbiano un compito facile.
    Non trovo abbia senso proprio sostituirli con chi non conosce il nostro campionato o almeno non viene da una liga o premier o é davvero un grande talento che questi sono i pochi che si adattano subito ma..

  6. Tutte le altre squadre prendono i giocatori in 24 – 48 ore, con Corvino ci vogliono come minimo 15 giorni. Continua a prendere giocatori stranieri mediocri che, oltretutto non sono pronti per il campionato italiano, forse non sa che giorno è oggi e quando inizia il campionato. Qualcuno potrebbe stampargli un bel calendario sul quel faccione?

  7. Due giocatori che non fanno fare il salto di qualità alla Fiorentina che ne dicano i Dellavalliani.
    Veretour è un giocatore che non cambia gli equilibri viola ovvero giocatore normale retrocesso con L’Aston Villa e classificato centroclassifica con ST. Etienne , Eysseric che tanto lo loda Stefano viene non diciamo a parametro zero ma quasi visto che ha un solo anno di contratto e allora mi chiedo se questo fosse un buon giocatore come mai le squadre Inglesi vedi Arsenal o Everton che pescano a piene mani nel campionato Francese o anche quelle tedesche non si sono interessate a lui , forse perché non è poi un gran che .
    Certo bisognerà vederlo giocare, ma mi porto avanti il prossimo annoi primi a partire saranno i due Francesi e Gaspar perché avranno fallito come è ormai da anni che falliscono i mercati fatti dal mago del Salento.

  8. francescobellino

    I francesi ce li ha imposto lo sponsor “Le coq sportif”?

  9. E circa un mese che si dice che arriveranno…… prima o poi qualcuno arriverà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*