Fiorentina all’italiana, ma speriamo non finisca come l’altra volta…

Prade Barcellona

Si torna a parlare, giustamente, di una Fiorentina più italiana non solo per una questione di liste ma anche perché una squadra di base italiana è forse più rappresentativa di una piena di stranieri. Certo è che questo discorso era già stato fatto e sbandierato dopo l’addio di Montella proprio dai Della Valle e il risultato è stato Sousa, un portoghese, in panchina e una quantità di stranieri tale da far sentire quei pochi italiani all’estero. Questa volta, ne siamo certi, la Fiorentina vuole tornare ad investire sul mercato italiano e la speranza è proprio quella che si possa avere una squadra basata su calciatori nati e cresciuti nel nostro paese. Italianizzazione, la Fiorentina ci riprova e speriamo con un risultato diametralmente diverso dall’ultima volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma che i dv debbano vendere non sono d’accordo xk tutti questi oratori del manga quando la viola e fallita non lhanno comprata x pochi milioni? Mi spiegate questa cosa? Siete tutti degli oratori che di calcio capito poco e niente non azzeccate una previsione…non c’è un giornalista dico uno che dica una cosa che si avvera scrivono sembra solo x dare un articolo… scusate se mi permetto di dire queste cose alla redazione ma in una pagina ci sono 30 contraddizioni articoli che dicono Diego ha deciso ritorno di corvino… poi la fiorentina e ferma sul mercato in attesa di una decisione è ora questo articolo che la società sta pianificando il mercato allora la mia domanda è ma prade resta o no?

  2. stiamo lavorando da due mesi??? STIAMO LAVORANDO DA DUE MESI? MA STIAMO CHI??? PRADè…ANGELONI…ROGG?? MA NON DOVEVANO ANDARSENE??? ORA RESTANO??? E FARANNO LORO IL MERCATO??? POVERAAAAAAAA FIORENTINAAAAAAA HO UNA PENAAAAAAAAAAAA

  3. i giocatori italiani ottimi hanno prezzi troppo alti per la Fiorentina, i giocatori italiani medi costano ed hanno ingaggi piu alti di quelli stranieri e questa proprietà non vuole investire molto….
    quindi per italianizzare la Fiorentina compreranno giocatori scarsi italiani? o tutto sui giovani?
    La vedo BUIA…..
    Questa proprietà ha finito il suo ciclo a Firenze, se non vuole investire che venda, è meglio perchè molti non credono più in questa proprietà, e questo porta disaffezione e a non seguire più la Fiorentina….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*