Fiorentina altro che brutta, bruttissima…

Consueto commento del giorno dopo da parte del giornalista, nostro collaboratore, Francesco Matteini che non usa mezzi termini per definire la prestazione degli uomini di Sousa: “Partita non brutta. Bruttissima. Che la Fiorentina avrebbe potuto perfino far sua in modo stupefacente, senza mai tirare in porta. E che invece il Basilea rovescia grazie alla pazzia di Gonzalo che si fa espellere per un inutile entrata assassina a centrocampo, lasciando i compagni in inferiorità numerica…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. minatore, non si danno certo giudizi definitivi. ma quando si inizia ad attaccarci alla sfiga e’ brutto segno. specialmente quando la sfiga si va a cercarla…

  2. X roberto, 2 anni orrendi con sinisa, amzi uno e mezzo con lui e poi mezza stagione con rossi e guerini che è subentrato a delio.

    Ora speroamo bene e che non ci siano altri 2 anni o piu’ di transizione o declino.

  3. Mario e Max, finalmente qualcuno che ragiona. Fradiavolo il mio era solo un esempio ed era per dire che ci sta a perdere con un po’ di sfiga ed un po’ di colpa. Ma se a posto della sfiga una volta tanto c’era un po’ di fortuna come quella dell’Inter per tre partite consecutive, non si perdeva. Pur giocando male. E non serve a niente adesso star li a rigirare il coltello nella piaga. Io volevo dire solo questo.

  4. Tre anni buoni con Prandelli e un anno devastante con mihajlovic poi tre anni buoni con Montella e poi ? Fate voi

  5. Questa squadra ha gravissimi problemi strutturali, tecnici e tattici… ma non è finita perchè, udite udite, ha in sè la capacità di NAUFRAGARE… cerchiamo di vincere le prossime due gare in un modo o in un altro perchè dopo inizierà un periodo che potrebbe essere devastante… due parole sulla dirigenza e i consulenti di cui si avvalgono: o sono molto scarsi o sono molto in malafede, perchè tutta questa situazione era annunciata e a poco servono adesso gli appelli ad un demenziale, ideologico e vuoto ottimismo e ad una innaturale tranquillità… i fatti sono fatti… il resto sono chiacchiere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*