Fiorentina, ancora nessuna risposta a Bernardeschi

Ieri vi abbiamo raccontato di un’accelerata, forte, decisa, del Sassuolo per Federico Bernardeschi. Ed oggi c’è anche un altro retroscena sul futuro del giocatore. E’ di quindici giorni fa l’ultimo contatto con l’agente di Bernardeschi, Giuseppe Bozzo. E da allora, la Fiorentina non ha dato ulteriori spiegazioni nè preso altri contatti con il procuratore per il contratto, ora in scadenza nel giugno 2017. Oltre al Sassuolo, occhio pure alla Juventus, alla finestra per l’affare ma non solo i soli. Chiaro che i bianconeri, con uno dei migliori talenti del calcio italiano, potrebbe ripetere un affare simile a quello Zaza o Berardi in tandem col club di Squinzi. Serve che la Fiorentina acceleri, altrettanto, per dare una risposta a Bernardeschi e per farlo sentire, così come dall’altra parte deve fare per Babacar, cardine della viola che verrà. A riportarlo è tuttomercatoweb.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Tribunaaaaa!

  2. Tribuna e basta serenamente senza schiamazzi…che c’entra la società?semplicemente il ragazzo é un ingrato come tanti paventati fenomeni che poi sono andati senza lasciare tracce…neto va a fare il secondo melo in Turchia kuzmanovic tribuna a Milano mongolivo sempre rotto…ciao ciao Berna pensiamo a tenere quello buono babacar

  3. CHE SCHYFO ! NON ME NE FREGA NIENTE DEI “PROFESSIONISTI” !!!!
    SERVE RISPETTO ! Che cavolo sei venuto a fare sotto la Fiesole ad esultare ?
    Te che sei cresciuto nel vivaio, ti rendi conto del gesto ? E ora, vuoi prenderci in giro ?
    CON ME, E LA PARTE PASSIONALE DEL TIFO, HAI CHIUSO !
    TRIBUNA E INDIFFERENZA !…
    Poi, vai dal tuo amicio Buffon e Neto ! ORA VOMITO !

  4. Eh si, accelerano. Peccato che teoricamente dovrebbero fare due anni di accelerate. Bernardeschi non è ne in scadenza e non va nemmeno in scadenza l’anno prossimo. In poche parole queste società dovrebbero parlare con la fiorentina e presentare delle congrue offerte. Il giocatore invece potrà essere libero di accettare o meno un rinnovo. Il problema è che senza rinnovo la fiorentina potrebbe puntare su altri giocatori ed aspettare la scadenza. Ma quante partite giocherà da qui a due anni?

  5. Tribuna tribuna e basta con il buonismo! Come Lotito! Tribuna !

  6. Purtroppo non abbiamo nessuna possibilita’… Bernardeschi rifiutera’ il rinnovo!!! Vien da carrara … Citta’ che conosco molto bene . Spero di sbagliarmi ma… Sono completamente daccordo con la societa’! Cosa ha fatto il ragazzo in serie A fin ora!!!della serie anche le pulci hanno la tosse!! Forza viola.

  7. Intanto la Samp con 8 milioni prende Fernando e tra 1 anno lo rivende a 20

  8. No panchina Tribuna

  9. MI RACCOMANDO, ORA FACCIAMO COME MONTOLIVO E NETO FACCIAMOLO GIOCARE FINO ALL’ULTIMO SECONDO DEL CAMPIONATO 2016/2017!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*