Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina apertamente contestata all’aeroporto

Non erano tantissimi i tifosi al seguito della Fiorentina in questa trasferta piuttosto scomoda, però si sono fatti sentire, eccome. La Gazzetta dello Sport scrive che la squadra di Sousa è stata apertamente contestata dai sostenitori viola al seguito all’arrivo all’aeroporto di Punta Raisi (l’aeroporto palermitano) nel dopo-gara. Del resto la prestazione dei gigliati è stata davvero sconcertante: non è possibile dare una spiegazione logica alla partita di ieri, al fatto di non aver fatto mezzo tiro in porta e di aver perso nettamente contro un avversario che, nel 2017, aveva vinto una sola partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mi sembra anche poco!

  2. 15 Anni Zero Trofei

    L’ obbiettivo stagionale della proprieta’ e’ stato comunque raggiunto : il bilancio e’ in pari. Quindi non lamentiamoci troppo, questo doveva essere e questo e’ stato e in 20000 erano d’accordo.

  3. Ragazzi siamo salvi dai abbiamo sfiorato l europa anche quest anno dai non siete mai contenti .

  4. Deluso! Perché Sousa è una vergogna! Qui penso che la società ha chiare colpe! Nn si può essere sbeffeggiati in questa maniera! Uno chebdice chiesa è rimasto fuori x scelta tecnica cosa ti puoi aspettare! Giocavano contro una squadra ridicola, con TT il rispetto! Io ribadiscono il mio concetto pur con tanti errori fatti questa squadra era da 5 posto! E lui l’ha distrutta! Come si può tenere in panca bernavchiesa e Saponara contro il Palermo? Tutti e tre dovevano giocare! Dovevamo giocare co soli 2 difensori erano loro a doversi preoccupare! Ormaiancano solo 4 giornate poi è finita Paulo! Ti aspetta la mensolese! Oppure c’è il viottolone! Forza e sempre forza viola!

  5. Michele da Milano

    Pare il minimo

  6. Questi clienti …non sono mai contenti…!!! ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*