Fiorentina, arriva il rilancio per Valdifiori. E Capezzi potrebbe finire nella trattativa

La Fiorentina sta già tracciando le linee per il prossimo calciomercato e nelle ultime ore è tornata forte sul regista dell’Empoli Mirko Valdifiori e questo nonostante vi sia la forte concorrenza del Napoli. Lo scrive Calciomercato.com che aggiunge che i gigliati vorrebbero costruire un asset strategico con il club guidato da Fabrizio Corsi che comprenderebbe non solo Valdifiori, ma anche l’esterno sinistro Mario Rui. In questa trattativa potrebbe anche essere inserito un giovane che piace molto all’Empoli, ovvero il regista Leonardo Capezzi, cartellino della Fiorentina ma attualmente in prestito al Varese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. babbo del Giannelli

    Capezzi in prestito all empoli! Insieme a qualcun altro .
    Mirante
    Montoya, Gonzalo, savic, Alonso
    Vecino, valdifiori, badelj
    Bernardeschi, immobile, salah

    Tata
    Richard, Tonelli, basanta, Mario rui
    Allan, pek
    Joachim,Rossi, diamanti
    baba,

  2. Abbiamo bisogno di rinforzi non di rincalzi!

  3. Valdifiori è bravo ma alla viola serve un colpo alla Naingollan giusto per fare un esempio che il belga è fuori portata ma volendo possono prendere Allan con uno sforzo e la viola farebbe il salto di livello.
    Quello che puo’ dare Valdifiori te lo danno Pizarro o Badelj ed in piu’ avremmo Allan, uno dei migliori centrocampisti del campionato, qualità e quantità.
    Vecino a 0 e i soldi li spendi x Allan, ringiovanisci il centrocampo e lo rinforzi con 2 innesti + conferme di giocatori molto importanti (Mati, Pek, Badelji e borja)

  4. Se soffia il maestrale se lo porta via. Ma chi è? Qua ci vuole gente di spessore internazionale

  5. NOOOOO ma che capezzi boni. boncitti …. prendiamo valdifiori,mario rui e rugani(o sepe) e gli giriamo ROSSI. se ci stanno si fa l’affare del secolo!

  6. A me piace Valdifiori, ma ho paura che non sia all’altezza, 28 anni solo un anno in A, in una squadra in cui gioca da 3 anni, con movimenti ormai super collaudati. Mi viene in mente D’Agostino non so perchè… ovvero soldi buttati. Poi se il mister e la società ci credono. A noi serve giocatori con profili un pò più grandi, sennò al massimo rimaniamo dove siamo. Poi certo se si paga il giusto perchè no.

  7. Valdifiori e’ esettamente quello di cui la Viola ha bisogno, ma sacrificare un 95 di prospettiva per un 86 che tra 3 anni e’ finito mi sembra folle. Capezzi puo’ andare ad empoli solo in prestito.
    7 milioni per Valdifiori – Mario Rui puo’ stare dov’e’ – e prestito di Capezzi.

  8. In prestito si… Sarebbe l’ideale per farlo giocare in serie A .. Bisogna. Vedere se l’Empoli ci sta

  9. Se si mettessero d accordo cosi,ovviemente prestandolo a capezzi,sarebbe un bell affare

  10. Io Capezzi lo terrei, non lo cederei…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*