Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, arriva l’offerta per Eysseric

Valentin Eysseric, calciatore del Nizza

Direttamente dalla Francia, da le10sport.com, arriva l’indiscrezione secondo cui la Fiorentina ha presentato un’offerta da 1,5 milioni di euro per aggiudicarsi il duttile trequartista Valentin Eysseric, classe 1992. Sempre secondo il media francese il Nizza ha però rifiutato questo primo approccio della Fiorentina ma Corvino vuole il giocatore e non si arrenderà di fronte a questo primo no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Hahaha ridicoli

  2. Tifolamagliaviola

    Transfermarket lo dà a 7 milioni, dubito che il Nizza lo venda per meno di 4 e mezzo. Eysseric non é un trequartista, è piu’ un laterale offensivo che puo’ giocare a destra come a sinistra, quindi rimpiazza Tello. L’offerta molto bassa di Corvino potrebbe essere una delle sue celebri “finte” … d’altra parte ha pagato 8 milioni Hugo che ne costava 4.5 … quando si parla di Brasile, in Corvo è piu’ generoso, chissà perchè

  3. Ma sarà vero….che offerta è e soprattutto che campione è uno che oggi lo prendi con quei soldi…a me sembra una gran bufala!!!

  4. No dico ma quei soldi c’è li vogliamo risparmiare ai Berna anche se molto probabilmente va via Sponara Hagj e Castrovilli che per me lo porterei in pianta stabile in prima squadra , ma cosa cavolo ci fai con questo .
    E’ da mò che dico di mandare a casa il mago del Salento

  5. Enrico ma ci sei o ci fai?

  6. Ma con un contratto in scadenza nel 2017 che offerta deve fare al Nizza? L’offerta se sarà, riguarderà solo il calciatore ed il suo ingaggio.

  7. Anch’io non capisco.. Ma perché non offrono 5 milioni in più del suo valore così accettano subito? Non sanno mica fare le trattative i nostri eh

  8. 1,5 milioni? Con i prezzi che corrono deve essere proprio scarso….oppure Corvino ha fatto un offerta ridicola….quale delle due?

  9. Ci risiamo, lo zappatore si fà mandare a …… anche dai francesi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*