Fiorentina-Astori: c’è l’accordo anche con il Cagliari. Stasera la firma

 

AstoriUltim’ora rilanciata da Sky e da Manuel Baiocchini, che annuncia l’accordo anche tra Fiorentina e Cagliari per Davide Astori. Mentre con il calciatore i dirigenti gigliati erano avevano già concordato ingaggio e clausole di sorta, mancava solamente da definire la cifra con il club sardo. Come vi avevamo anticipato dunque la giornata di oggi è stata quella clou per chiudere l’affare: una trattativa che ha visto la parola fine sull’offerta da 5,5 milioni più bonus da parte dei viola, con Astori che in serata dovrebbe firmare il suo contratto con la Fiorentina. Paulo Sousa sta per ricevere quindi il suo nuovo difensore.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Savic era di un’altra categoria…comunque queste sono le possibilità…dei Della Valle…

  2. Marco 8 apparte scherzare su una tragedia è da dementi eppoi sei anche poco informato. La diga del vajont è sempre in piedi.

  3. A me non dispiace,poi senza napoli la difesa sara piu’ coperta,ora sotto con un centrocampista da affiancare a Suarez e i 2 terzini, mica giocheremo con Tomovic e Alonso titolari?SOLO PER LA MAGLIA

  4. La coppia centrale più lenta d’Europa è nostra. E ora abbonarsi.

  5. Fradiavolo,Astori ha vissuto un periodo buio a Roma,ma giudicare un calciatore perché ha fatto male il girone di ritorno dell’ultima stagione,mi pare proprio assurdo. Se potevano acquistare Thiago Silva o Sergio Ramos,allora avrei da ridire qualcosa anch’io,ma se le alternative erano Chiriches,Tonelli e Fontas (oltre che Moreno,reduce da un lunghissimo e bruttissimo infortunio),allora mi prendo Astori tutta la vita. E comunque credo proprio che arriverà anche un altro difensore,magari che possa giovare sia da centrale che da esterno destro,quindi vediamo cosa accadrà.

  6. Violastyle85, infatti Astori è riuscito a far fare bella figura a Gomez e per quanto riguarda Pirlo e Davis è vero che sono starti scartati ma è anche vero che avevano uno 24ni l’altro solo 23 questo fra poco compie 29ni c’è una bella differenza.

  7. Se mi sapete indicare un centrale difensivo italiano più forte di Astori,siete pregati di fare il nome. Esclusi Bonucci e Chiellini,per i quali non credo proprio ci sia possibilità alcuna,non riesco a trovare un centrale italiano che gli leghi neppure le scarpe ad Astori(neanche Rugani,che ha da mangiare ancora tanta pappa). Ma voi,come sempre,siete abbacinati dall’ultima stagione e sopratutto dalle ultime partite. Bene,vedremo a fine stagione chi avrà fatto meglio tra il fenomeno Chiriches,appena preso dal Napoli,ed Astori. Io so già la risposta,ma a voi vi ci vuole la smerdata ufficiale per cui,aspetterò il prossimo maggio per ricordarvelo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*