Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, attenta all’assalto cinese

In questo inizio di mercato l’asse Firenze-Milano appare caldissimo e il Corriere Fiorentino fa il punto sulle trattative che coinvolgono la Fiorentina ed i due club di Milano. L’Inter, soprattutto, ha intenzione di puntare forte su Bernardeschi e Borja Valero, oltre ad aver chiesto informazioni per Matias Vecino. Il Milan invece, dopo le voci su Borja, continua a sognare Nikola Kalinic per l’attacco. Un vero e proprio assalto cinese dunque, con le proprietà orientali dei due club che hanno intenzione di investire nei giocatori viola.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. sei troppo intelligente…scusami ma sei davvero un fenomeno

  2. il foglionco di piano di mommio

    federico,ti do qualche indizio: arrivare sino a sera,portare a casa la pagnotta,la mozzarella di bufala…… un minuto di tempo ….

  3. lo capisco perfettamente..vuoi fare il simpatico dicendo che i ns giocatori se non erano bravi non erano cercati da altre squadre..il problema è che di giocatori boni ne abbiamo quattro e quattro vengono venduti..comunque mi dispiace deluderti..scusa se non sono intelligente come te

  4. La Fiore sta agonizzando e gli avvoltoi gli girano intorno,non c e’ niente da capire,i clienti non possono farci niente.

  5. L unico che ho paura di perdere è Vecino..gli altri compreso valero se nn sono motivati è bene che cambiano posto

  6. Gli unici che vogliono rimanere sono Borca e vecino gli altri che vogliono andare via che vadino. ( Bernardeschi,kalinic,Badej,ilicic ) con questi Puoi fare una 90 di milioni e comprare giocatori giovani e motivati

  7. il foglionco di piano di mommio

    Federico,benedetto ragazzo, ma il senso di un discorso riesci a comprenderlo o no? Fammi sapere che se trovi difficoltà come pare,cercherò di usare un linguaggio più semplice

  8. scusa foglio nico abbiamo pazienza ..ci pendono kalinic borca berna e vecino….praticamente io ns migliori giocatori…ma di cosa stsi parlando???? non prendono mica tomovic Milic oliveira Cristoforo…te tutto ridi ma a me tu mi fai piangere…

  9. il foglionco di piano di mommio

    di fronte a certe notizie non so se ridere normale o a crepapelle, ridere comunque perchè non c’è una logica che voglia portare ad acquisire giocatori tanto bistrattati dai propri sostenitori e facenti parte di una compagine che a malapena ha difeso l’ottavo posto,e questa sarebbe la grande campagna acquisti delle cosiddette ” cinesi”,roba da leccarsi i baffi,mi immagino l’entusiasmo che serpeggia tra i loro tifosi,ma siccome bisogna tirare fino a buio posso anche capire chi si deve portare a casa la pagnotta,e che non c’è solo la mozzarella che sa di bufala …..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*