Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina atterrata in Germania. Domani amichevole con il Braunschweig

La Fiorentina è atterrata in Germania, a Braunschweig dove affronterà domani i padroni di casa dell’Eintracht Braunschweig. A comunicarlo è con un tweet a Fiorentina stessa. I viola rimarranno in terra tedesca fino al 6 sera, dopo l’amichevole di spessore contro il Wolfsburg, altro test, dopo quello con lo Sporting Lisbona, utile per capire a che punto è la squadra di Pioli in vista del debutto in campionato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tifa la maglia viola, come dice il tuo nome, e basta dai retta a me…ti ricordo che la Fiorentina la distruggono quei giocatori e quegli allenatori che firmano contratti con noi e dopo poco mandano il loro Procuratore a offrirsi alle altre squadre ….e poi piangono quando vanno a prendere più soldi…..aprite gli occhi e non credete a quelli che fanno gli squadroni con le fideiussioni agevolate dalle banche.

  2. Tifolamagliaviola

    Chi non contesta e’ gobbo, stanno distruggendo la Fiorentina e si deve stare zitti ??? Chiaro che tutti i gobbi godano come maiali … Aspetto l’amichevole col Wolfsburg per pronunciarmi

  3. Ci sono altre 19 squadre di serie A a cui fare il tifo……ma fatela finita di fare gli ironici e criticare sempre; ma se non vi garba questa fiorentina interessatevi di altro e non mettete il bastone tra le ruote….lasciateli lavorare e andate un po’ in ferie con questi bollori e se ne riparla a fine Agosto. Poi se si vince due partite vi garba rimontare su i’carro eh….troppo facile.

  4. Il buon Pioli è oramai sul cammino di Padre Pio. Fra un po’ gli verranno le stigmate e allora si autoproclamerà Beato attorniato dai buffoni di queata societa’ di gente ignobile.

  5. Ahaha se questi sono i tuoi ragionamenti penso sia a chiaro a tutti perché c’è chi non contesta

  6. Marco jesi anti braccini

    Nella foto Pioli sembra diventato un uomo di fede tipo frate,ora dovrebbe specializzarsi negli esorcismi per scacciare il Male Delle Balle,vaiii Pioliii

  7. Claudio di Ferrara

    Pena su tutti i fronti. Anche un amichevole con una squadra di b tedesca! Della Valle e leccavalle sparite!

  8. via guardiamo se con una squadra di serie B tedesca si riesce a pareggiare al 90 anche stavolta.

    Forse in Serie B si potrebbe fare un campionato dignitoso,AMBIZIOSO e COMPETITIVO!!!

    DEMOTIVATORE cognini nonche presidente esecutivo… fai festa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*