Fiorentina attiva sul mercato brasiliano. Una partita seguita con molto interesse…

Walace

La Fiorentina è attiva sul mercato brasiliano anche attraverso un’opera di osservazione di alcuni giocatori ritenuti interessanti. Ed ecco che, attraverso Calciomercato.it, emerge la notizia che un emissario viola ha assistito a Gremio-Internacional, assieme ad altri ‘colleghi’ di club italiani. I giocatori più interessanti impegnati nel match erano: Luan, seconda punta 22enne dei padroni di casa, Rodrigo Dourado, volante 21enne degli ospiti ed Eduardo Sasha, attaccante 24enne dell’Internacional. Assente per infortunio, Walace (nella foto), centrocampista centrale del Gremio che tanto piace alla Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. ma chi ci crede più, che la dirigenza della Fiorentina investa determinate somme di denaro? Io personalmente no, me ne sono fatto una ragione….solo giocatori deprezzati da infortuni o giocatori sui 5 Ml su cui puntare per poi rivenderli, altri tipi di calciatori come menzionati nell articolo io non ci credo più…quando li vedrò con addosso la maglia Viola ci crederò!!!

  2. Attiva nel guardare!!! Speriamo bene, ma ho veramente poca fiducia. Di Gilberti è piena l’italia, non c’è bisogno di andare in Brasile a fare viaggetti!!!!

  3. Caro Fradiavolo, mi dici in una diecina di partite il “fenomeno” Baez, quanti gol ha segnato in un campionato di serie b? Visto che gioca in attacco? Io la risposta lo so e sono convinto che la sai anche tu. Io dico che con i soldi spesi per comprare tutti sti fenomeni sudamericani che abbiamo preso, (senza aver citato quelli degli scorsi anni….vedi Octavio) non si poteva spenderli per prenderne uno bono giovane e italiano?

  4. Appena saputo che Walace era infortunato i nostri scienziati dirigenti si sono buttati a capofitto su di lui. Lo scorso anno era sano e quindi non interessava, ma ora….già si leccano i baffi. Offerti 1 milione pagabili in 25 rate.

  5. La Fiorentina li scova e gli altri li prendono!

  6. Malato viola, guarda che Baez è sempre il migliore nel Livorno se vinca o perda prende sempre 6,5 , Schetino è arrivato a gennaio e deve ambientarsi ti ricordi di Vecino.
    Prima di dare sentenze aspetterei sul mercato brasiliani tolto Gabigol il resto è poca cosa almeno visti i giocatori che ci giocano oggi.

  7. Si certo come Mammana… a me le telenovele non piacciono.

  8. Si certo, andiamo a prendere un’altro “Raccattato dalla piena” tipo Gilberto, Baez, o l’ex comandante della Concordia. Invece di prendere i Tonelli, Mario Rui, etc, che sono a due passi, ma ovviamente per questi tocca frugarsi un po’ e quindi meglio fare la spesa da 1 euro che alla Coop.

  9. Comprare: santon – walace – carrillo – denayer – tonelli – geis – bazoer – mattiello – ezekiel – paloschi.
    Da confermare: tatarusanu – gonzalo – astori – alonso – badelj – berna – borja – kalinic – tello – vecino – lazzerini – tomovic (come ultimo difensore in rosa va bene)

    Squadra giovane e talentuosa ad una cifra modica. (ovvio se vogliamo spendere 12 milioni per fare il mercato ce la possiamo sognare .. ne servono almeno 30, se siamo fossimo bravi)

  10. Vogliamo fare altre telenovele e fare la figura che abbiamo fatto all’ultimo mercato?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*