Fiorentina-Badelj: Tira aria di scontro

Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’è aria di scontro tra la Fiorentina e Badelj. Il centrocampista croato, scrive La Nazione, ha di fatto accettato la proposta del Milan di Montella, ma la società viola vuole rimanere fedele alla linea di considerare il giocatore incedibile. Corvino, insomma, sa bene che il ragazzo punta a sbarcare al Milan, ma non sembra intenzionato a far scattare un automatismo di questo genere e lo ha anche comunicato allo stesso giocatore, così come detto ieri dal suo procuratore, Joksimovic, a Fiorentinanews.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Per fortuna Cisco ci sei tu a tenere alto il livello della discussione.
    Fammi sapere come la pensi che ti do ragione. Ciao carissimo…

  2. Penso che il giocatore sia str e che la societa’ aspetti plusvalenza….e’ il gioco delle parti…Se me la chiedessi te la darei…Era il pensiero di una casta e pia nobildonna! Niente di nuovo sotto il sole

  3. Ma chi scrive certe idiozie? Avete parlato col calciatore? La cosa peggiore è che proprio “il” quotidiano di Firenze destabilizza e rovina l’ambiente, che vergogna, siete dei ridicoli

  4. Inutile star tanto a questionare, adesso i DV (sempre che le cose prendano una certa piega) faranno in modo di farlo passare da ingrato, esoso, irriverente, ecc… e poi “saranno costretti” a venderlo.
    Giochino vecchio, ma sempre funzionante per la massa!

  5. Hai ragiome ma x badelj ormai é tardi. Prociratore ha denno che non rinnoveranno mai . a nessuna comdizione.
    O x questioni personali (davvero nn l’hanno pagato e wuindi con la viola nn tratterá mai s poi mai?)o x firma con altri non so ma a lui cmq
    Essere venduto a 15 mln non conviene che meno va al club più va a lui .
    Badelj interessa a molto proprio perché in svadenza tra 2 anni e grazie a conflitto con il procuratore.

    É una patata bollente. Temo si arrivi tardi. Dovevano rinnovargli e pagqrgli commissioni a questo tizio e mettere una clausula da 20 o 25 mln cos il solito galliani si faceva gli affari suoi ma come con i contratti é sempre una guerra(neto lajic capezzi badelj etc)

  6. Non si vede un giocatore che vale almeno 15 milioni visti i prezzi e la carenza a 2 settimane del campionato, se lo si vende lo si fa solo sovrapprezzo (20 milioni) e avendo gia’ in mano il sostituto, altrimenti si propone rinnovo con clausola a 15 cosi lo tieni altro anno, cerchi sotituto e lo vendi anno prossimo al prezzo che decidi con clausola.
    EASY

  7. Come capita 19 volte su 20 sono d’accordo con S69.

  8. Alla GIUSTA cifra nessuno dovrebbe essere incedibile…
    In questo caso poi, se Badelj non vuole restare sarebbe stupido trattenerlo controvoglia.
    E’ meglio piazzarlo velocemente e rimpiazzarlo con un altro che crei meno problemi (il suo procuratore è vero stronzo!).

  9. Del resto il precedente “Montolivo” insegna …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*